Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 104

Discussione: Che rapporto avete con la religione?

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Io conosco tutti i santi e mi alleno tutti i giorni a ricordarli
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Davvero non riesco a capire come possiate dire che il sentirsi delle brave persone non sia correlato alla religione (mon mi rigerisco solo al cristianesimo..
    Da quando esiste l'uomo sulla terra esiste qualche paraculo cge da' insegnamenti in nome di un dio, solo negli.ultimi duemila anni abbiamo due grandi religioni monoteiste a cui so e' aggiunto l'islam pochi secoli dopo...
    Hanno formato I nostri avi fino ai nostri genitori e quindi noi che negli ultimi cinquant'anni grazie ad aerei, tv ed internet siamo riuscito ad avere una visione globale del mondo ed il.distacco dalla religione, che guarda caso rimangono piu'forti nelle.aeree meno evolute del.pianeta..

Per un precolombiano era normale.fare sacrifici umani mica perche'era una cattiva persona, per un Iraniano e'normale obbligare le donne a portare il velo...e'una cattiva persona per I. Nostri canoni....

Un ateo non dovrebbe bestemmiare e chi dice che non e'stato influenzato non.dovrebbe usare la posizione del missionario...chiamiamo.addirittura una poszione con un none religioso...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    il mio rapporto con la religione è pari a 0
    non posso sentire le prediche dei preti che vivono nel lusso più sfrenato,quando invece gesù si dice che è nato povero...e loro lo dovrebbero rappresentare in terra..
    le più grandi guerre passate e attuali sono dovuti grazie alla religione...e allora di cosa parliamo?
    ..preti pedofili ecc....
    lasciamo perdere va...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Battezzato , comunione, cresima. Non potete immaginare quanto ho odiato i miei e le catechiste e quel merda di prete e tutti quelli dell'entourage de cristo.
    Poi mi sono sposato, e per pressioni familiari ho dovuto farlo in chiesa, per fortuna poi ho divorziato.
    Non metto piede in chiesa da 12 anni (dal giorno del matrimonio).
    Non sopporto il buonismo catto-cristo- cattolico. Non sopporto nessuna religione perché tanto prima o poi avranno motivo per romperti il cazzo con le loro boiate (testicoglioni di geova) la domenica mattina mentre russi e scorreggi sotto le lenzuola.
    Vabbè penso abbiate capito come la penso.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Davvero non riesco a capire come possiate dire che il sentirsi delle brave persone non sia correlato alla religione (mon mi rigerisco solo al cristianesimo..
    Da quando esiste l'uomo sulla terra esiste qualche paraculo cge da' insegnamenti in nome di un dio, solo negli.ultimi duemila anni abbiamo due grandi religioni monoteiste a cui so e' aggiunto l'islam pochi secoli dopo...
    Hanno formato I nostri avi fino ai nostri genitori e quindi noi che negli ultimi cinquant'anni grazie ad aerei, tv ed internet siamo riuscito ad avere una visione globale del mondo ed il.distacco dalla religione, che guarda caso rimangono piu'forti nelle.aeree meno evolute del.pianeta..

Per un precolombiano era normale.fare sacrifici umani mica perche'era una cattiva persona, per un Iraniano e'normale obbligare le donne a portare il velo...e'una cattiva persona per I. Nostri canoni....

Un ateo non dovrebbe bestemmiare e chi dice che non e'stato influenzato non.dovrebbe usare la posizione del missionario...chiamiamo.addirittura una poszione con un none religioso...
    Penso che la religione funzioni per 2 tipi di persone,quelli che si stipano nelle chiese per far presenza e una volta fuori diventano il peggio del peggio,e quelli veramente convinti che per essere uomini giusti e fare del bene bisogna essere per forza credenti in qualche cosa,per me a prescindere dalla religione una persona sa cosa sia il bene e il male,gli Incas e altre popolazioni facevano sacrifici umani perché avevano una paura fottuta che il dio di turno li incenerisse,ma in cuor loro sapevano cosa infliggevano alle loro vittime
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone

in Cina vigevano principi morali molto prima che le grandi religioni monoteiste fossero anche solo pensate. e questi principi (insiti nell'uomo e vecchi quanto l'umanità stessa) sono tra i cardini, ad esempio, del cattolicesimo ma ad esso preesistenti.
    a tal proposito, ti linko la pagina wikipedia che parla di Mozi, filosofo cinese morto nel 381 a.C. che è stato considerato come il filosofo cinese più vicino al cristianesimo, per la sua idea di amore universale, che si contrapponeva all'amore confuciano, che era diverso per ogni classe sociale a cui ci si rivolgeva.

https://it.wikipedia.org/wiki/Mozi
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Io conosco tutti i santi e mi alleno tutti i giorni a ricordarli
    io ogni tanto ne trovo di nuovi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    si organizzano corsi base - intermedio e avanzato di :

BESTEMMIA CREATIVA
    BESTEMMIA ALTERNATIVA
    BLASFEMIA COME STILE DI VITA

astenersi perditempo

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    ...
    l'essere brave persone Secondo me con la religione non ci azzecca nulla...scusami, trovami nel mondo animale altre specie oltre all'uomo che uccida per il gusto di uccidere come l'uomo…..purtroppo noi siamo gli animali "piu evoluti" su questa terra, e questa evoluzione ci ha portato a conoscere i lati oscuri delle nsotre capacitá
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di Niklas
    Moto
    Bonneville T100 2007 BRG Custom Carbs / Tiger Sport 1050 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    si organizzano corsi base - intermedio e avanzato di :

BESTEMMIA CREATIVA
    BESTEMMIA ALTERNATIVA
    BLASFEMIA COME STILE DI VITA

astenersi perditempo
    Seguo interessato

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima