Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 104

Discussione: Che rapporto avete con la religione?

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    io credo, come dice Guccini,che alla fine avremo tutti quanti due metri di terreno e, ad andar bene, un cambio di fiori almeno una volta all'anno, a novembre solitamente...questo per quanto riguarda l'involucro.
    poi se fuori del mucchio di merda che lasciamo ai posteri arricampa qualcosa, staremo a vedere.

per altro non nego che i luoghi di professione di fede,non abbiano una fascinazione indifferente ma che nel mio sentire si traduce alle riflessioni legate al respiro della storia, al pensiero delle genti che ne hanno calpestato le volte, ...la fede per ora è corredo
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    io credo, come dice Guccini,che alla fine avremo tutti quanti due metri di terreno e, ad andar bene, un cambio di fiori almeno una volta all'anno, a novembre solitamente...questo per quanto riguarda l'involucro.
    poi se fuori del mucchio di merda che lasciamo ai posteri arricampa qualcosa, staremo a vedere.

per altro non nego che i luoghi di professione di fede,non abbiano una fascinazione indifferente ma che nel mio sentire si traduce alle riflessioni legate al respiro della storia, al pensiero delle genti che ne hanno calpestato le volte, ...la fede per ora è corredo
    A me una scatoletta basta e avanza,lascio più posto agli altri è sicuramente più igienico e in più non mi sposteranno da una parte all'altra
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Io ho già deciso che me ne andrò in una fiammata di gloria... sia mai che pure la prossima vita mi devo sorbire sta lattina di corpo che mi ritrovo...

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    I motociclisti vanno cromati
    Ps non e'un errore del t9

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    col tempo e con le varie esperienze lavorative che mi hanno messo in contatto con gente random, sono diventato meno radicale nei giudizi, più aperto al confronto con gli altri. ora c'è solo una caratteristica che mi fa bollare una persona come idiota senza bisogno di ulteriori valutazioni, ed è appunto la fede religiosa.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    A me una scatoletta basta e avanza,lascio più posto agli altri è sicuramente più igienico e in più non mi sposteranno da una parte all'altra
    modo egoista, invece tutti i minerali e materia contenuti nelle nostre cellule canno riconsegnati alla terra nella loro forma,
    dall'azoto nel nostro DNA, dal calcio nei nostri denti e dal ferro nel nostro sangue.
    se poi sotto una vigna meglio cosi si ripaga in morte cio che s'e'e bevuto in vita

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    modo egoista, invece tutti i minerali e materia contenuti nelle nostre cellule canno riconsegnati alla terra nella loro forma,
    dall'azoto nel nostro DNA, dal calcio nei nostri denti e dal ferro nel nostro sangue.
    se poi sotto una vigna meglio cosi si ripaga in morte cio che s'e'e bevuto in vita
    Tutti i torti non li hai ma preferisco sempre una bella fiammata
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    molto poetico, quanto improbabile ...
    per esperienza diretta ti assicuro che bene che vada, scaduto il periodo dell'affitto ( perchè l'affitto pure da morti lo fanno pagà....) ti tirano fuori, da un muro o da sotto terra, tutto rinseccolito per poi avviarti al forno o al "campo di consumazione" Esaurito il conato di vomito e la lacrimuccia di rito dei tuoi discendenti, quello che rimane di te, corredato da una foto della tua ( nostra..) faccia da pirla, finisce in un altro buco di un altro muro,dietro una lastrina base per altezza di un paio di spanne, fino alla ristrutturazione del cimitero.
    amen.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ne conosco una decina che dovrebbero essere depositati in una fossa biologica per quello che erano/sono in vita
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider
    Moto
    street triple 765R
    Lettore ultra decennale di: Sitchin, Pizzuti, Biglino, Von Daniken, Bouval ecc... se esiste il trascendente sicuramente non è da ricercare nel violento e paradossalmente balsfemico Yaweh biblico ed ancor meno nel "profetico" ma soprattutto enigmatico ed ambiguo figlio Gesù Cristo.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima