è scomparso per un pochino di tempo ma poi, della serie a volte ritornano, è tornato a scassarci le balle, non è più il programma degli anno 80/90, ormai è solo spazzatura
beh anche questa è vera, moolto vera, con i mezzi di comunicazione oggi manipolano l'opinione pubblica a piacimento, quindi instillano anche paure, allarme per fatti orrendi sempre esistiti, cose sempre accadute, ma quando fa comodo ad un piccola elite di squali che governano il mondo, tac, eccola li tirano fuori di tutto sempre per "manipolarci"
bellissima, in una parola, hai racchiuso tutta la verità sull'11 settembre, dalla sua genesi ad oggi.
nella mia ignoranza io dico che kennedy l'hanno "suicidato", ovvero, troppo scomodo, moderno per gli U.S.A ed il resto del mondo di allora, quindi, via, un taglio netto, tanto negli U.S.A. come in Italia, 30,40,50 anni addietro come oggi c'è lo stato, e lo stato dentro lo stato, e lo stato dentro lo stato dentro l'altro stato, tipo scatole matrioska.
questa è bella, tristemente vera, per me come italiani non valiamo una cicca, la nostra mentalità fa cagare, troppo pecoroni ed egoisti, seguiamo il cane che abbaia o che ci porta da mangiare al momento, senza pensare al domani e senza guardare agli altri, non è che ci lasciamo incantare, si vota chi ci ce fa magna de più, in tutte le categorie.
beh però sapere la verità, per scomoda o orrebda che sia, penso farebbe piacere a tutti, non credi ?