Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Ancora sull'11 Settembre...si sapra' mai la verita'

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Dott.Tony Visualizza Messaggio
    LA verità non si saprà mai credo, troppo scomoda. Però Costanzo mi fa talmente schifo che mi rifiuto di guardarlo.
    è scomparso per un pochino di tempo ma poi, della serie a volte ritornano, è tornato a scassarci le balle, non è più il programma degli anno 80/90, ormai è solo spazzatura

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    non sanno più come metterti in allarme..
    beh anche questa è vera, moolto vera, con i mezzi di comunicazione oggi manipolano l'opinione pubblica a piacimento, quindi instillano anche paure, allarme per fatti orrendi sempre esistiti, cose sempre accadute, ma quando fa comodo ad un piccola elite di squali che governano il mondo, tac, eccola li tirano fuori di tutto sempre per "manipolarci"

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    la Guerra e' un Businnes questa e' la verita' dell'11 settembre
    bellissima, in una parola, hai racchiuso tutta la verità sull'11 settembre, dalla sua genesi ad oggi.

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Non si saprà mai di Kennedy dove è morto solo lui figurati l'11/9 dove sono morti in 3000...
    nella mia ignoranza io dico che kennedy l'hanno "suicidato", ovvero, troppo scomodo, moderno per gli U.S.A ed il resto del mondo di allora, quindi, via, un taglio netto, tanto negli U.S.A. come in Italia, 30,40,50 anni addietro come oggi c'è lo stato, e lo stato dentro lo stato, e lo stato dentro lo stato dentro l'altro stato, tipo scatole matrioska.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Siamo noi che faremo in modo che non si debbano mai sapere le verità nascoste, da Ustica, prima e poi. Finché ci lasceremo incantare da gente corrotta dalla politica e daremo loro il nostro voto, sicuri di far bene per il solo motivo di non averlo dato agli altri (destra e sinistra), ci ritroveremo una politica oscurantista.
    questa è bella, tristemente vera, per me come italiani non valiamo una cicca, la nostra mentalità fa cagare, troppo pecoroni ed egoisti, seguiamo il cane che abbaia o che ci porta da mangiare al momento, senza pensare al domani e senza guardare agli altri, non è che ci lasciamo incantare, si vota chi ci ce fa magna de più, in tutte le categorie.

Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Ciò che so.. è che da quel giorno tanto è cambiato...sapere o no tutte le verità che vogliono farci credere non cambierà ..ma soprattutto non annullerà mai ciò che è successo e le disastrose conseguenze avute!!
    beh però sapere la verità, per scomoda o orrebda che sia, penso farebbe piacere a tutti, non credi ?
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Ancora......basta e pensare che migliaia di persone prendono soldi a palate su questa disgrazia mi fa venire il voltastomaco.

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Ciò che so.. è che da quel giorno tanto è cambiato...sapere o no tutte le verità che vogliono farci credere non cambierà ..ma soprattutto non annullerà mai ciò che è successo e le disastrose conseguenze avute!!

Tutto ciò che dici è vero ma è veramente triste pensare che noi comuni mortali non sapremo mai la verità e non mi riferisco solo all'11 settembre ma anche a tante altri fatti di cronaca, credo che ci siano troppi interessi in gioco ed è forse per questo che certe cose non verranno mai a galla.

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    verita' o no.. e' comunque una cosa oscena..
    Amleto e' un principiante....

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    spero per lo meno ...che sia chiaro a tutti....che quelli NON erano aerei di linea...

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Tutto ciò che dici è vero ma è veramente triste pensare che noi comuni mortali non sapremo mai la verità e non mi riferisco solo all'11 settembre ma anche a tante altri fatti di cronaca, credo che ci siano troppi interessi in gioco ed è forse per questo che certe cose non verranno mai a galla.
    Sai Mafalda qualche anno fa credevo in tante cose..credevo soprattutto nella giustizia...mi battevo per qualsiasi cosa,fosse sbagliata..rivoltavo tutto come un calzino..ma purtroppo l'esperienza ma soprattutto lo stare a contatto e stare dentro a determinate situazioni..mi ha fatto perdere tanta fiducia in quello che è la giustizia..la verità.
    La verità vera mai ci sarà..la verità viene costruita secondo i propri comodi ..i comodi dei potenti.
    Adesso non combatto più..mi limito solo a guardare!!

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    io lo so chi è stato... sò tutta la fottuta verità... .
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    spero per lo meno ...che sia chiaro a tutti....che quelli NON erano aerei di linea...
    E nemmeno i piloti NON erano semplici terroristi alle prime armi imbranati e con il brevetto preso da 1 mese...

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Sai Mafalda qualche anno fa credevo in tante cose..credevo soprattutto nella giustizia...mi battevo per qualsiasi cosa,fosse sbagliata..rivoltavo tutto come un calzino..ma purtroppo l'esperienza ma soprattutto lo stare a contatto e stare dentro a determinate situazioni..mi ha fatto perdere tanta fiducia in quello che è la giustizia..la verità.
    La verità vera mai ci sarà..la verità viene costruita secondo i propri comodi ..i comodi dei potenti.
    Adesso non combatto più..mi limito solo a guardare!!
    Saracena ti capisco all'inizio combatti ti ribelli poi con il tempo ti rendi conto che non serve a nulla che è come andare contro un muro di gomma ed ogni volta è una grande delusione fino a che arrivi a capire che certe situazioni non cambieranno mai e allora ti limiti a guardare a non combattere più e cerchi solo di farti scivolare adosso tante situazioni che ti farebbero solo male.
    Credo che ad un certo punto ognuno di noi costruisca un muro una corazza per difensersi e penso che questo lo si faccia per vivere meglio.

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    E nemmeno i piloti NON erano semplici terroristi alle prime armi imbranati e con il brevetto preso da 1 mese...
    ma vaaa...e' facile che avessero anche una divisa miltare

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima