Io per provate ti direi di montare le Diablo Corsa 2, rispetto alle Corsa sono un’altro mondo proprio. Sorprendenti sull’acqua e a caldo sono quasi come le Sp. Bridgestone S21 ottimo come velocità di riscaldamento e tenuta, ma non a livello delle Corsa 2, ma sicuramente fanno più km delle Pirelli Corsa. Io tirandoci tanto più autostrada ho fatto più di 6000km senza arrivare oltre ai limiti di legge come usura, ma come scritto sopra sono uscite le nuove s22 che sicuramente vanno meglio delle vecchie.
mio carissimo amico ed ecc lente motociclista giranda un anno con le Contii Road attack ed è più che contento. Dice che si scaldano in fretta, buona tenuta e ottima resa kmetrica come le dunlup road Smart 3, ma costano un po’ meno, e la Conti rispetto alla Dunlop è più veloce come agilità.
Mi hanno parlato molto bene delle Michelin. Costano poco rispetto le altre, durano, buone sull’acqua, veloci come riscaldamento e hanno una buona tenuta, insomma discreta in tutto ma non eccelle in nessun campo sopra le alte.
Mai provate le Mitas, ma tutti le lodano per essere di buon grip, discreto kmetraggio, scaldano in fretta, non esagerate sull’acqua, e con un prezzo esageratamente buono!
Strano.. @pave pensavo fossi un pro Mitas. Mi hai sorpreso consigliando le Rosso 3.