La tabella F è la mappa Fuel, i numeri che trovi al suo interno indicano il rapporto aria benzina a quel determinato numero di giri per quella determinata apertura della valvola a farfalla.
Dove il valore è di 12,75 (se non ricordo male) la carburazione è fatta in closed loop, ovvero non seguendo la tabella ma in base ai dati che raccolgono i vari sensori sparsi per la moto (map, lambda, pressione, etc..) e li trovi normalmente in corrispondenza dei regimi di omologazione.
Ti sconsiglio di mettere le mani da solo sulla mappatura a meno che tu non sia più che certo di quello che stai facendo.
Per la mappa io ti direi di partire da quella per scarichi arrow e provare a farci un paio di centinaia di km e poi passare a quella per arrow 3 in 1; probabilmente con nessuna delle 2 sarà perfetta ma vedrai quale va meglio.
Appena caricata la mappa fai il reset tps e poi la procedura di autoadattamento (metti in moto al minimo e lascia la moto accesa per i 12 minuti successivi all'accensione della ventola poi spegni tutto, aspetta che la centralina faccia i suoi soliti versi e puoi partire).
La tabella F è la mappa Fuel, i numeri che trovi al suo interno indicano il rapporto aria benzina a quel determinato numero di giri per quella determinata apertura della valvola a farfalla.
Dove il valore è di 12,75 (se non ricordo male) la carburazione è fatta in closed loop, ovvero non seguendo la tabella ma in base ai dati che raccolgono i vari sensori sparsi per la moto (map, lambda, pressione, etc..) e li trovi normalmente in corrispondenza dei regimi di omologazione.
Ti sconsiglio di mettere le mani da solo sulla mappatura a meno che tu non sia più che certo di quello che stai facendo.
Per la mappa io ti direi di partire da quella per scarichi arrow e provare a farci un paio di centinaia di km e poi passare a quella per arrow 3 in 1; probabilmente con nessuna delle 2 sarà perfetta ma vedrai quale va meglio.
Appena caricata la mappa fai il reset tps e poi la procedura di autoadattamento (metti in moto al minimo e lascia la moto accesa per i 12 minuti successivi all'accensione della ventola poi spegni tutto, aspetta che la centralina faccia i suoi soliti versi e puoi partire).






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