Entrambe le cose!
![]()

Entrambe le cose!
![]()
Sabba
Sono nella tua stessa situazione....amo la mia Tiger Sport, ma la tedesca mi affascina tantissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quindi il piano sarebbe comprare una bmw incidentata con danni per migliaia di euro, magari pure fuori garanzia, e rimetterla in strada rattoppandola in garage?
ah beh
Provata per circa 450km nelle langhe la S1000XR bmw, vibra al manubrio da far paura! Era già l'ultima versione con i gommini x smorzare le vibrazioni, provala se riesci. Dopo 20 minuti non sentivo più le mani, e si che sono abituato con Morini Corsaro! Di tutte le moto che ho provato è stata quella che mi ha fatto divertire meno, ottimo motore e cambio con qs favoloso
Lo scarico ha un bel sound quando ti vuoi divertire ma a velocità di crociera dopo un po' stanca, sembrava di guidare un huracan con gli scarichi sempre su sport
Ho anche una tracer gt 900 presa per i viaggi con la fidanzata, montate le Metzler M7RR, un giro di precarico all' ammortizzatore posteriore e tanto divertimento anche al limite! È molto più facile ed intuitiva rispetto alla S1000XR e con 12000 euro la prendi nuova! Provala
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di z4fun; 20/07/2019 alle 15:12

Mi sembra una visione un po' negativa...
al carter e alla sostituzione dello stelo forcella ci pensa il meccanico, i lievi graffietti sulle plastiche restano lì e me ne sbatto (sono davvero minimi e senza alcuna rottura) e lo scarico lo metto nuovo, non mi sembra definibile con "rattopare in garage"... Se con questo giochino risparmio quei 4-5mila euro che mi limitano dall'acquisto ti sembra così male come operazione?![]()

ah, la scimmia!
quando ce l'hai duro, ce l'hai duro ...
avvoglia dirti che é zoccola tanto tu te la sposi uguale!
![]()

aò, mica so assuccio tuo io ...
![]()

natürlich!