beh, napoletani proprio no, non esageriamo
beh, napoletani proprio no, non esageriamo
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Poveretto, si vede che aveva speso tutto nell'harley e non aveva i soldi per asciugarsi...
I Mortaccioni li trovi ovunque, in sicilia mi rubarono i tappini delle gomme, quelli che chiudono la valvolina, li avevo a forma di dado esagonale e un tamarro che aveva la mia stessa golf ma tutta tuningata quando riparti se li portò con se.... roba da 2€
Ma quando ti bucano le gomme o ti fanno sparire la moto (ai tempi si vociferava anche di questo) la storia cambia.
Ad un amico una ventina d'anni fa o forse qualcosa in più in Corsica rubarono gli specchietti e le pedaline dell'Honda Shadow.
MANCO LI CANI!!!
In Sardegna il costo della traversata, in stagione quando puoi stare in spiaggia e fare il bagno, è scandaloso.
Poi l'idea di pagare per poter parcheggiare una moto, o la macchina, in uno sterrato al sole, senza alcuna ricevuta, mi disturba.
Tanbruk
la ricevuta te la danno, è Sardegna, mica napoli.
è normale che ci sia sterrato, ci mancherebbe pure che qualche imbecille pensasse di asfaltare o cementificare un paradiso naturale.
in moto non si paga ovunque (salvo non si vada solamente nella costa nord), anzi, e non si parla comunque di cifre enormi.
il parcheggio a pagamento è comunque doveroso e auspico arrivi pure il numero chiuso.
si parla di paradiso, va tutelato anche, e chiaramente non solo, con queste soluzioni.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
I trasporti verso la Sardegna non hanno nulla a che vedere con i Sardi. E i primi a subire il furto legalizzato siamo proprio noi Sardi costretti a risiedere fuori regione visto che la continuità territoriale è una barzelletta con cui si ingrossano le tasche i politici.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
per dirla tutta, i gestori del campeggio ci avvisarono che, passato l'orario di chiusura e quindi abbassata la sbarra di accesso, le moto che restavano al di fuori rischiavano di spiccare il volo....
comunque, parlo egli anni 90, devo dire che in Corsica ed in Francia in generale ebbi modo di osservare elaborazioni che da noi erano ancora addavenì...
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
corsica moto e tenda....il resto e ' noia![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°