Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 124

Discussione: COME MAI VEDO UNA MAREA DI KTM 790 ??

Nuovo TCP Rider
    Anch'io mi accodo ai complimenti a Liam x come ha elaborato il kappa. Il 790 infatti secondo me ha il suo perchè se trasformata così come ha fatto lui in qualcosa di un pò 'teppistico' ,dev'essere vistosa insomma ,come a rispecchiare l'esplosività del suo motore.Nella street invece non devi toccare nulla , è un classico sportivo praticamente già perfetta di serie ,e secondo cosa elabori rischi di scivolare sul pacchiano. Due motori diversi ,l'austriaco esplosivo ed imbattibile sullo stretto .l'inglese sul veloce. Il kappa l'ho provato ben due volte ed inizialmente ero orientato su quella ,ma poi quando ho visto l'inglese mi sono innamorato del suo stile ,passatemi il termine anche un pò retrò, e sopratutto della sensazione di qualità che la street in tutta la sua componentistica mette in bella mostra. Alla guida son diverse ,il kappa in confronto è una trottola ,la butti in piega con niente ,la street va più 'guidata'. Sul misto veloce però l'inglese si riprende con gli interessi quel che perde in agilità sullo stretto e ti fa fare un gran sorriso dentro il casco

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS grey
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    Austin Racing....(Austin power e’ il film) IMG_1675.jpg
    Oppppps!Mi sa che ho bisogno di ferie!!!

Le cose che continuo a non digerire di sta moto sono il telaio laterale e le fiancate del radiatore ( degustibus naturalmente )
    Con la tua hai fatto un lavoro veramente notevole.

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    Grazie per tutti i complimenti... sarei un folle a dire che l’RS non era una delle mie possibili scelte... e sono d’accordo con chi dice che ha bisogno veramente di due accorgimenti... ha una certa “eleganza” che sarebbe un peccato stravolgere...
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

TCP Rider
    Provata oggi la z900 mai usato una moto clsi facile, motore veramente allucinante per linearita d'erogazione, facilità di guida disarmante.

La nostra é una moto da pro a confronto.

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da kirale Visualizza Messaggio
    Provata oggi la z900 mai usato una moto clsi facile, motore veramente allucinante per linearita d'erogazione, facilità di guida disarmante.

La nostra é una moto da pro a confronto.
    Su cosa la trovi facile? sono curioso sia da possessore (ed ex possessore di Street675R m.y.2013), in quanto da amante della Street765 quando la provai, la trovai agilissima, facile, con un pacchetto telaio/sospensioni/freni superlativi e un motore esplosivo sopra i 5000 giri che adora girare alto, perdendo la sua caratteristica di linearità che aveva il 675R che girava bene dai 3000 ai 13000 giri
    La Z900 l'ho trovata più seduta al posteriore, gomme di serie penose (cambiate all'istante) e un motore molto pronto e ricco di coppia dai regimi medio bassi (ovviamente da buon 4 cilindri spinge bene anche agli alti). Più che lineare, lo trovo pastoso non sarà rabbioso, ma di sicuro non lo consiglio ad un neofita, in quanto l'assenza totale di controlli elettronici, in caso di asfalto sporco o pioggia, si rischia davvero molto con i suoi 10 kgm di coppia.
    Se guardi l'equipaggiamento tecnico della moto, la Street 765 RS è una moto GP in rapporto alla Kawasaki, ma le prestazioni sono equivalenti e la facilità d'uso l'ho riscontrata nell'inglese.
    La scartai a suo tempo per due motivi, il costo da nuova e la mancanza di coppia ai bassi regimi, che mi facevano preferire la vecchia 675R o il salto alla Z900 o Speed m.y. 2011 (che ha la stessa erogazione di potenza e coppia della Zeta).

Lamps

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sono entrambe moto molto valide, e giustamente ognuna ha il proprio carattere (più sportivo sulla Street, più “armonico” sulla Zeta).
    Vietato buttarle via però, o se lo fate ditemi in quale bidone le avete messe!

Sabba

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Io sono appena passato da Z900 a Street 765R. La Z é una moto piacevole ed equilibrata, con un motorone sempre pieno, fluido e gestibile anche se rapportato un pó troppo corto per i miei gusti. Non mi piacevano peró sospensioni e freni e la seduta un pó troppo piatta, poco sportiva e comunicativa. Mi ero fatto una lista della spesa delle modifiche che avevo intenzione di fare per farla diventare come volevo peró quando ho visto quanto andavo a spendere ho preferito rivenderla e prendermi la Street anche perché ho rivenduto benissimo la Z e comprato altrettanto bene la Street, praticamente quasi alla pari. L'inglese ha meno coppia indubbiamente ma é uno spettacolo da guidare, non le manca niente come componentistica per la guida sportiva su strada e ha un carattere e una personalità che la Z si sogna. Peró ripeto nel complesso la Z é piacevolossima ed equilibrata.
    Ultima modifica di tomcat84; 20/08/2019 alle 06:02

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Tanto per tornare in argomento,io continuo a non vederne una di 790.
    Street R 2010

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Tanto per tornare in argomento,io continuo a non vederne una di 790.
    Io ne ho finalmente vista una tutta nera sul Passo Valles domenica scorsa. Per il resto ho trovato moltissime BMW GS, tante Tracer/MT-09 e KTM Adventure.

TCP Rider L'avatar di Zagmeher
    Di BMW GS ne incontri ovunque, anche all'estero.. un giorno dovrò provarne una per capire come è. Il 790 Duke dalle mie parti non ne ho viste tantissime, ma ne ho viste. Di street R/RS stessa cosa, ne ho viste davvero poche. Per quanto riguarda il Marketing KTM vince a mani basse rispetto a Triumph che però mi sà di moto più esclusiva ed "adulta". Io posseggo una Street Triple RS.
    Personalmente sono appassionato di Ducati, ma la Ducati è come la Apple, ti dà tanto se paghi tanto, se paghi meno ti da cose che con quel prezzo valgon molto meno e a parità trovi concorrenti migliori. Io provai Z900 (gran motore ma non mi piacque in freni erogazione ecc), monster 1200 S (bella ma costosa), Suzuki GSX S 750, Superport S e altre moto. Alla fine misi a tavolino le schede tecniche delle moto che ho provato (Street compresa) e ho rapportato la dotazione, al prezzo, alle sensazioni di guida, all'estetica ecc. Alla fine la Street ha di gran lunga vinto. Quindi penso che sì il marketing fa vendere tanto e non conosco nemmeno le condizioni di tasche degli acquirenti, ma posso dire in tutta franchezza che Secondo Me vi è tanta pigrizia da parte degli acquirenti nell'appurar le schede tecniche. La street mi ha fatto ridere (di gioia) mentre ero in sella, piuma, bellissimo suono, frenata, materiali, autonomia, colore, strumentazione, sospensioni, specchietti.
    Ancora dopo un anno quando la tiro fuori dal garage la guardo perso nella sua bellezza per almeno 5 min prima di partire.

20190805_111850_HDR.jpg

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima