Anch'io mi accodo ai complimenti a Liam x come ha elaborato il kappa. Il 790 infatti secondo me ha il suo perchè se trasformata così come ha fatto lui in qualcosa di un pò 'teppistico' ,dev'essere vistosa insomma ,come a rispecchiare l'esplosività del suo motore.Nella street invece non devi toccare nulla , è un classico sportivo praticamente già perfetta di serie ,e secondo cosa elabori rischi di scivolare sul pacchiano. Due motori diversi ,l'austriaco esplosivo ed imbattibile sullo stretto .l'inglese sul veloce. Il kappa l'ho provato ben due volte ed inizialmente ero orientato su quella ,ma poi quando ho visto l'inglese mi sono innamorato del suo stile ,passatemi il termine anche un pò retrò, e sopratutto della sensazione di qualità che la street in tutta la sua componentistica mette in bella mostra. Alla guida son diverse ,il kappa in confronto è una trottola ,la butti in piega con niente ,la street va più 'guidata'. Sul misto veloce però l'inglese si riprende con gli interessi quel che perde in agilità sullo stretto e ti fa fare un gran sorriso dentro il casco

Mi sa che ho bisogno di ferie!!!
non sarà rabbioso, ma di sicuro non lo consiglio ad un neofita, in quanto l'assenza totale di controlli elettronici, in caso di asfalto sporco o pioggia, si rischia davvero molto con i suoi 10 kgm di coppia.