Si certo se si parla di dotazione sono completamente d'accordo infatti io prenderei la speed twin e farei subito qualche aggiustamento. Primo tra tutti le sospensioni, infatti come dici tu il prezzo è inferiore e nessuno regala niente
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Non ho ancora avuto il piacere di fare un cambio gomme, quindi non li ho ancora smontati.
Pensavo che in linea di massima il peso dei cerchi a raggi fosse più o meno allineato tra i vari modelli/produttori, diversamente per i cerchi in lega dove un aftermarket fa davvero la differenza (alluminio/magnesio/carbonio).
Alla fine la differenza nei cerchi a raggi dovrebbe essere limitata ai mozzi, o sbaglio? Premetto che non sono un esperto.....
dai...se avessero dato una verniciata ai carter a cosa servirebbe tutta quella acquisizione dati!?...buttiamo un po di benzina sul fuoco!
piuttosto non capisco perché il coperchio corona è ancora spazzolato e non nero...

Ma qui non stiamo comparando speed twin e thruxthon R. Sono 2 moto diverse sia x seduta che techniques. Stiamo commentando il total black e (forse) some improvement on the engine...niente più
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di ramarro; 08/08/2019 alle 04:21