
Viaggi di oltre 600 Km ne ho fatti ( con zavorra ) sia con la Thruxton 900 e con la Bonneville T120 confermo casco integrale , giacca e guanti e tuta antipioggia.
Sul mio canale di YouTube c'è anche qualche video .
L'Amaro amarissimo che fà benissimo!!!
Una moto passa, una Modern Classic è per sempre ...
https://www.youtube.com/user/lupetrus


in 4 anni ho fatto circa 44.000 km quasi tutti con la moglie,Croazia,giro della Sardegna,Francia,Svizzera,mai nessun problema.Ho montato su anche un piccolo schienalino,2 borse laterali e portapacchi,viagi anche di 15 giorni.Siamo andati anche a Venezia e ritorno,840 km in 1 giorno..
Anch'io qualche viaggio l'ho fatto, l'unico problema è che sopra i 110/120 km/h la pressione dell'aria sul busto comincia a diventare importante e dopo un pò è stancante, mi è capitato di fare 300km di autostrada ed è veramente una tortura, ma basta evitare le autostrade il più possibile.
In altrenativa c'è il parabrezza, ma sulla Bonnie secondo me sta proprio male.


Tornati da poco da una viaggio in Grecia, a Cefalonia : 1000 km percorsi in 10 giorni tra strade "asfaltate", sterrati e spiagge,
rullo su portapacchi, 2 borse laterali, bomboletta riparagomme e assistenza stradale...
...e quando, affacciato sul ponte, ti ritrovi l'inglese di turno che ammira la Scrambler e comincia a farti domande...
... capisci che sara' un gran bel viaggio.
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
Tornato da giro di Slovenia Croazia e Bosnia. 3000 km!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'Amaro amarissimo che fà benissimo!!!
Una moto passa, una Modern Classic è per sempre ...
https://www.youtube.com/user/lupetrus
E scusa dopo i 130 che succede? Io con Bonnie cerchiolega senza parabrezza arrivo in autostrada a 120 di media senza grandi sforzi, con punte di 140 durante i sorpassi; poi non so se riesco a tenere per molto tempo la media: mai fatto lunghi viaggi in autostrada...
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Aumenta il flusso d'aria sul torace e sul casco , il parabrezza non risolve completamente il fastidio ma di sicuro lo riduce .
L'Amaro amarissimo che fà benissimo!!!
Una moto passa, una Modern Classic è per sempre ...
https://www.youtube.com/user/lupetrus
Mi fate sentire un eroe con la mia scrambler carburata... (senza fly screen)
Quest’anno ho fatto la Tunisia, 2500 km in 10 gg.
Ho provato lunghi tratti di strada bianca (circa una dozzina) ai 80 km/h di media e tratti di autostrada (da stazione di servizio a stazione di servizio) compiuti in alla media dei 140km/h x 210 km in un’ora e mezza
Questa esperienza mi ha portato a fare un pensierino allo fly screen![]()
...il viaggio...
non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...