Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto e questa sarebbe la mia prima Triumph in caso di acquisto.
Ho provato la moto in oggetto dal concessionario e mi hanno fatto un preventivo che vorrei valutare con voi:
la moto è quella usata come demo ride ed ha circa 1000 km.
Il prezzo, rispetto a quello della nuova che è di 13100, è scontato di circa il 12,5 %.
Nel prezzo sono compresi telai e valigie laterali.
La messa in strada è a carico del concessionario.
Prenderebbero in permuta la mia vecchia moto(CB500X del 2015 con 36000km) per il valore di 3800 Euro
I miei dubbi sono:
- vale la pena optare per una moto usata come demo( di solito vengono un po' maltrattate) per la percentuale di sconto applicata?
- quali sarebbero i costi di messa in strada se la moto è già immatricolata? il passaggio di proprietà è un ulteriore spesa da conteggiare?
- le valigie lateriali mi pare siano offerte in promozione dalla Triumph quindi verrebbero incluse anche prendendola nuova.
In definitiva vale la pena o meglio farsi fare un preventivo per una moto nuova?(sulla quale immagino comunque applicheranno un minimo di sconto)
Grazie in anticipo per i consigli.![]()





Rispondi Citando


