Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Manutenzione straordinaria (accensione, carburatori)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bonneville T120 (2017); Thunderbird Sport (2000); Speed Triple 900 (1994)

Manutenzione straordinaria (accensione, carburatori)

Ciao a tutti,
    sono appena rientrato da un lungo giro in Grecia con la mia TBS. Grande moto, come al solito, ma forse stavolta ho osato troppo: nel mezzo del nulla mi si e' rotto (sembrava praticamente fuso), il sensore dell'accensione. Viaggio sospeso per un paio di giorni (era domenica), e problema per fortuna risolto in maniera artigianale. Adesso devo sostituire il cavo ed il sensore: vedo su ebay parecchi prodotti non Triumph, a prezzi accessibili. Il ricambi originale costa piu' del doppio: qualcuno per caso ha avuto esperienze in merito?
    Altro problema post-viaggio e' la perdita di benzina dal blocco dei carburatori (Keihin): avrei bisogno di un service kit, ma non sono stato in grado di trovarlo in rete. Qualcuno ha per caso indicazioni da darmi? Grazie in anticipo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bortolo
    Moto
    Legend TT
    Citazione Originariamente Scritto da gattomotore Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono appena rientrato da un lungo giro in Grecia con la mia TBS. Grande moto, come al solito, ma forse stavolta ho osato troppo: nel mezzo del nulla mi si e' rotto (sembrava praticamente fuso), il sensore dell'accensione. Viaggio sospeso per un paio di giorni (era domenica), e problema per fortuna risolto in maniera artigianale. Adesso devo sostituire il cavo ed il sensore: vedo su ebay parecchi prodotti non Triumph, a prezzi accessibili. Il ricambi originale costa piu' del doppio: qualcuno per caso ha avuto esperienze in merito?
    Altro problema post-viaggio e' la perdita di benzina dal blocco dei carburatori (Keihin): avrei bisogno di un service kit, ma non sono stato in grado di trovarlo in rete. Qualcuno ha per caso indicazioni da darmi? Grazie in anticipo...
    per il sensore non so cosa dirti ma personalmente andrei sull'originale

per il kit revisione carburatori (keihin cvk 36, vero?) guarda qua: https://www.bestforbritts.com/it/kit...ihin-cvk/6503/
    chiedi conferma al venditore per sicurezza

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bortolo Visualizza Messaggio
    per il sensore non so cosa dirti ma personalmente andrei sull'originale

per il kit revisione carburatori (keihin cvk 36, vero?) guarda qua: https://www.bestforbritts.com/it/kit...ihin-cvk/6503/
    chiedi conferma al venditore per sicurezza
    Grazie! Credo che siano proprio loro

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Se per sensore intendi il pickup prendi un pvl non l'originale gill , per il resto ti ha già fornito il link Il mio amico .
    Ti Consiglio di usare attrezzatura buona per i carburatori ( che se sminchi qualche vite ) specialmente quella di miscelazione sei fottuto.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    Se per sensore intendi il pickup prendi un pvl non l'originale gill , per il resto ti ha già fornito il link Il mio amico .
    Ti Consiglio di usare attrezzatura buona per i carburatori ( che se sminchi qualche vite ) specialmente quella di miscelazione sei fottuto.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Grazie Samuel,
    preso il pvl...