Quelli sono bazzecole. Io parlo di decine di miliardi.
Sentendo il Capitano parlare della necessità di una manovra "coraggiosa" da 50 miliardi ho sentito un brivido nella schiena. Ciò che è coraggioso per lui è esiziale per i miei soldi. Mi avvicina ad una vera futura manovra lacrime e sangue. Futura e peggiore, non questa.
Ultima modifica di paper; 26/08/2019 alle 13:41
Sì, chiaramente la mia era solo una battuta.
Ci ritroveremo presto con una sorta di "manovra Monti" (se non peggiore), che dovette seguire inevitabilmente lo spendi&spandi del governo Berlusca (abolizione ICI, sgravi fiscali a pioggia etc.).
Chi va piano, arriva dopo.
ma che dite, e' tutta colpa dell'euro e degli euroburocrati, che non ha eletto nessuno...pensate che basterebbe uscire dall'euro, stampare la moneta che ci serve e averla svalutata, cosicche' i prezzi all'estero delle nostre esportazioni diminuirebbero, e invaderemmo il mondo con le nostre manifatture...incompetenti e servi del potere
![]()
effettivamente oggi possiamo dire che dei nuovi euroburocrati non siamo riusciti ad eleggerne manco uno
Anch'io ho la tentazione di pensarla così, lasciando che sia il maschio alfa a sciropparsi la finanziaria con tutti gli allegati.
Solo che poi realizzo che la cosa ci costerà molto ma molto cara. Lui gioca a fare il padre degli itagliani, ma i soldi purtroppo sono nostri. E il buon Salvini ha già dimostrato che se ne frega di quanto ci viene a costare la sua perenne ricerca di consenso.[/QUOTE]
ho sempre avuto il sospetto che la vera intenzione di salvini fosse quella di creare una situazione tale che l' italia fosse espulsa dalla zona euro, così da poter tornare all' amata lira dando la colpa ai burocrati europei
stai scherzando spero
Ultima modifica di leo2; 26/08/2019 alle 18:32 Motivo: Unione Post Automatica
la trattativa per il prossimo governo e' bloccata perche' non si trova un posto a di maio