Citazione Originariamente Scritto da Sanny Visualizza Messaggio
Ulteriori difetti per il modello 2018?..?.
Calore.....al momento credo Kappa numero uno
io ho preso il tiger 1200 xrt ad ottobre assieme a mio cognato(lui xca), ho fatto fino ad ora 13000 km di cui 2000 a pasquetta andando da venezia a napoli, 9000 abbondanti andando in agosto in irlanda ed il resto in zona(veneto). la moto è eccezionale sia per il pilota che per il passeggero, io provengo da tutta una storia Honda, l'ultima il crossrunner 2015. il problema effettivamente è il caldo, mio cognato che non sente il calore va vestito in pelle a 35° senza sudare anche a velocità medio basse. io in irlanda da dio, durante il viaggio viaggiando sempre ampiamente sopra i 100 km non ho avuto problemi, ma ad aprile in costiera amalfitana tutto 1 e 2 da morire, nei ns colli euganei a giugno con 35° sono dovuto tornare a casa. io vesto sempre tecnico, oltre al calore di serbatoio, laterali etc, scalda tantissimo a livello di gamba dx poco sopra la caviglia, per cui anche se tecnica la scarpetta protegge poco, con lo stivale estivo nessun problema. leggendo nel forum e parlando con altri abbiamo apportato delle modifiche con il neoprene a livello di fessura tra sella e serbatoio e tra motore e barre proteggi motore, ora stiamo vedendo con una ditta di materie plastiche di mettere delle alette per deviare il calore. non dico che abbiamo risolto il problema, ma certamente ora è più vivibile. questa è la mia esperienza e quella di alcuni altri amici identica alla mia, vi
ho parlato di mio cognato proprio per far capire che c'è chi il calore non lo sente....beato lui