

Grande Fabio!!!
allora goditele entrambe in attesa di trovare quale sia la più adatta!
Riguardo alla carburazione, i ragazzi qui sapranno aiutarti sicuramente!
Hai preso un gran bel mezzo, se riesci a togliergli quei particolari che l'hanno forse imbruttita, hai fatto un ottimo affare!![]()



Fabio controlla che non sia stata mia anche la tbs. Ne ho avute due del 2000. Se ha il conta miglia in grande e i km in piccolo ed è stata reimmatricolata potrebbe essere
Puoi togliere il "forse"...tutte le cromature verniciate a polvere in nero, coda "mozza"...non ci siamo! Ho già iniziato l'opera di restauro!
Verificherò sul libretto...sarebbe una curiosa combinazione, davvero! Ma non credo, è targata AY e immatricolata ad agosto 2000 a Napoli.


Non volevo essere troppo brusco ma se la metti così...rimetti a posto quelle GRAN CAGATE che ha fatto quel CIALTRONE e riportala al suo splendore!!!
scherzi a parte... io ripristinerei sicuramente il parafango post (magari un po' più corto) per ridarle equilibrio... un po' di aspetto dark non le fa male, è un TBS non un TB quindi i lavori sull'anteriore non mi dispiacciono. Gli scarichi però boh, le bende possono piacere (io le avevo ma la mia era Wild), sinceramente sulla tua le toglierei ripristinando scarichi originali o similari![]()
Buon divertimento!!!
Ps. se hai vari lavoretti da fare forse, anziché invitarlo in Versilia, ti conviene portargliela ad Arezzo e lasciargliela qualche giorno, lo abbiamo fatto in tanti....numero uno!!! non c'è conce Trunf che ne sappia più di lui![]()
Guarda apparte scarichi omologati super costosi ho trovato fabio senesi che fanno scarichi... Busso silencers.. A350 realizza quelli in foto lui chiede 350.... Molto belli e con db killer magari se ne prendiamo 2 ci sconta qualcosa
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Sui concessionari ufficiali sto iniziando a farmi un'idea molto poco lusinghiera.
Molto probabilmente farò un paio di pellegrinaggi ad Arezzo, allora!![]()
I primi interventi estetici in programma sul TBS sono il ripristino di mezzo parafango posteriore (già trovato, qui sul forum) e gli scarichi (sbendati e con i silenziatori originali).
PS: la tua pompa freno è veramente ottima. Sto cercando una pinza a quattro pistoncini e poi la Classic avrà una degnissima frenata!