Se sostituisci lo scarico sulla Versys 650, fai un baffo alle Brasilian Farting Girls....
![]()
Se sostituisci lo scarico sulla Versys 650, fai un baffo alle Brasilian Farting Girls....
![]()
Sabba
tiger sport 1050 Lunghezza 215 cm Larghezza 84 cm
Prima de provare le moto guarda le misure su internet si e cosi importante il garage da comandare parte della tua scelta...
Perche me dispiacerebbe che trovi la moto che te INNAMORIe poi no te entra in garage,,, allora te tocca soffrire come un condannato,,,,,,,,,
TONY le magnific
PS : te rimane provare BMW F850 GS prezzo € 12.800
Ultima modifica di tony le magnific; 02/09/2019 alle 20:05
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Guarda a livello di comfort la versys 1000 SE con quelle sospensioni e quella sella non ha rivali ...e diventa sportiva in un attimo... La Vstrom è un buon compromesso in tutto.. Ma la sua sella è di cemento Ciclistica e freni sono ottimi ma le vibrazioni ci sono eccome.. La mia ragazza ha avuto il piede intormentito dalle vibrazioni per un paio d'ore Sono convinto che lo sia, rispetto a quello ducati, a mio avviso troppo più godurioso anche se meno sportivo, anche se un po' me lo immaginavo perché la mia compagna ha la gladius... Che ha quel motore ma 650
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Purtroppo le misure che si trovano in rete non mi servono perchéa parte più larga è calcolata da parte a parte del manubrio ma a me serve all'altezza delle frecce anteriori
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jamex; 03/09/2019 alle 13:47
@jamex non sono riuscito a leggere tutti i commenti... Visto che ti è piaciuta molto la Versys 1000, hai mai considerato di comprare la versione precedente? esteticamente la trovavo più riuscita ed equilibrata e il motore era simile. Non ha tutti i gadget moderni dell'ultima versione ma è una gran moto.
Hai pensato eventualmente ad una Z1000SX ? non è male per aggredire la strada ed è pure un ottima stradista. Non sarà una Crossover ma un pensierino ce lo farei
Ps. Avrei visto bene il motore della Z900 sulla Versys molto più pastoso del 1043 attuale della Z1000![]()
@jamex tester ufficiale tcp.............................![]()
dopo qualche mese e 6000km di cui 3500 in ferie tra francia e spagna su alpi pirenei colline e mare non posso che confermare quello gia' detto,moto spettacolare in tutto e soprattutto stracomoda.ho sempre fatto tappe da sei-otto ore e non stanca per niente,all'arrivo mi sembrava di essere in moto da due o tre. si è sempre comportata oltre le aspettative sia nel misto che sui passi alpini stracarico in due con tre borse e borsa da serbatoio ed entro certi limiti rimane comunque molto divertente da guidare,anche in autostrada è capace di velocita' che non pensavo e cosa non secondaria consuma anche poco,in media nelle varie tappe sono sempre stato tra i 18 e i 21kml,infine le sospensioni in ogni frangente sono sempre all'altezza e anche in queste condizioni sa essere sportiva o stracomoda in un istante e quando trovi delle strade distrutte è cosa non da poco.dai retta ad un ex tigerista,compralaaaaaps lo z1000sx mi ha sempre intrigato ma è taaanto piu' scomoda,neanche paragonabile anche se molto divertente e piu' prestazionale
Ultima modifica di tiger one; 03/09/2019 alle 17:45
versys 1000 SE verdissima
La Tigerona non la prendi neanche in considerazione?
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Io ho provato la V-Strom 1000 da solo, e se non mi sbaglio l’ho fatto per ben tre volte, ma non ho rilevato vibrazioni così importanti.
Probabilmente interessano più la zona del passeggero, per la quale non posso (ovviamente) esprimermi.
Questo insegna, nel senso che quando si compra una moto è sempre meglio provarla con la moglie/compagna/fidanzata per sentire anche il suo parere (se è interessata a viaggiare con voi, ovvio).
Ho fatto quell’errore con la precedente Fazer8, moto eccellente che ho dovuto vendere a causa della estrema scomodità del posto passeggero.
![]()
Sabba