Chiarissimo ed esaustivo. Grazie di cuore!
Chiarissimo ed esaustivo. Grazie di cuore!
io faccio 150 km con 9 litri
non mi pare normale

non è male come consumi 16 km/l
Buongiorno
..dici?andando adagio come vado io,a passeggio mi pareva eccessivo
Leggo di qualcuno che supera i 19km litro
Forse ho il mezzo scarburato in effetti qualche bombardata dallo scarico la da .. parte senza aria sempre
Mumble mumble
Questo inverno vedremo come va in moto a zero gradi

calcola che comunque è modificata e sicuramente da ricarburare se scoppietta troppo, poi ti consumerà ancora di più![]()
Bene. Ottima notiziona
Non so se sia modificata o meno. Non ho avuto tempo di controllare nulla di nulla.
Ho solo visto che è bassa di liquido radiatore
Non ho la più pallida idea di cosa trovo sotto ...o dentro il motore
se scoppietta in rilascio e si avvia senza tirare l'aria dovrebbe essere grassa in basso, probabilmente è da carburare
Salve ragazzi tempo fa scrissi a voi per consigli sulla cdi ignitech che volevo montare visto il solito problemino, bene ho aquistato tutto programmato e tutto andava liscio grazie a voi. Poi un bel giorno si ripresenta il problema nonostante la cdi con bobine jap...oggi facendo una prova cioè invertendo le bobine scopro che e partita anche una jap...cmq scrivo per altro visto che può essere un difetto di fabbrica della bobina...scrivo rigurdo la mappatura se ci sono aggiornamenti per renderla un po piu corposa in basso? Qualcuno di voi ha provato un nuovo settaggio? Io la sento un po mosciarella!
IMG-20190907-WA0013.jpg
IMG-20190907-WA0013.jpg
Ultima modifica di hamby83; 07/09/2019 alle 13:50 Motivo: Unione Post Automatica
scarico, carburatori, filtro, camme, pistoni ecc... hai cambiato qualcosa o è tutto di serie?
che mappa stai usando?
mandamela via email che la controllo
bortolatogianluca07@gmail.com
Solo scarichi aperti