Rosso corsa 2 tutta la vita![]()
Non rimpiangerai le sp nemmeno un secondo.

Rosso corsa 2 tutta la vita![]()
Non rimpiangerai le sp nemmeno un secondo.
Sarebbe importante avere le termocoperte ma prima dovrei comprare un carrello per la moto. Ancora vado in pista direttamente in moto (anche se la pista più vicina è a quasi 300 km da dove abito)
Comunque dubbio purtroppo sciolto. Se voglio usare le gomme in strada e pista non posso comprare le SC. Ho appena scoperto, che le SC sono omologate per la strada ma, non avendo gli idici di velocità e carico tra parentesi, come richiesto dal libretto della Street RS, non sono omologati per la mia moto.
![]()
penso che accetterò il tuo consiglio. Mi metto alla ricerca per vedere che prezzi trovo in giro
Ultima modifica di StreetRS2017; 12/09/2019 alle 23:57 Motivo: Unione Post Automatica

Non serve te lo assicuro, usate a luglio con 35°, moto da 200 cv e tempi ottimi.
idem…..

Io le Diablo Corsa 2 le ho provate e sono ottime è molto versatili. Hanno un buon grip con strade umide e bagnate, veramente sono rimasto stupito. Per quanto riguarda prestazioni sull’asciutto in. Pista ci ho fatto 380 km in un giorno a Misano e con 28 gradi entrano in crisi dopo 5/6 giri a passo piuttosto buono. Rispetto alle Sp hanno un po’ meno prestazione pura, ma hanno il pregio di scaldarsi in fretta, non calano prestazione col passare dei km per lo meno non come le Sp. C’è da dire che la corsa 2 e il prodotto più recente, mentre le Sp hanno aggiornato più volte le mescole, ma il progetto è pur sempre un po’ datato.
Rosso Corsa 2 e veramente strepitoso anche in confronto ad altri prodotti simili di altre marche.
Poi che sia una gomma non economica puo essere, ma Dunlop per esempio è peggio.
Io con le Sp sono arrivato a 2600 km, mentre con le rosso Corsa 2 a 3000 km non ero neanche a metà.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 08/10/2019 alle 14:17