Io ho avuto il tuo stesso problema, aumentando i giri calavano i v, nel mio caso era lo statore.
Io ho avuto il tuo stesso problema, aumentando i giri calavano i v, nel mio caso era lo statore.

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Per ora la porto alla Triumph, mi spenneranno ma non ho tempo per aspettare. Ho anche l auto out e mi serve un mezzo per andare a lavoro. Mi faccio comunque dare vecchio statore cosi lo rifaccio bobinare e lo conservo.
Chi suggerisci? Conta che io vivo a Bergamo
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."

NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

A chi dovesse servire, mi sembra un'ottimo prezzo .....
https://www.amazon.it/WildBee-Accens.../dp/B07QNB1MSD
Quasi quasi, a questo prezzo, me lo prendo per scorta.
Bisognerebbe capire di che livello qualitativo stiamo parlando. Nell'inserzione si parla di avvolgimenti con rame di "alta qualità"...
(in ogni caso trattasi di prodotto cinese)
Ultima modifica di Sirlancillotto; 03/09/2019 alle 09:21
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."
Succede anche a me è lo trovo stranissimo. Aumentando i giri motore la tensione misurata diminuisce anziché aumentare. E sinceramente non capisco perché. Tuttavia al minimo rilevo circa 13.3 anche se ho antifurto montato che chiaramente mi butta un po' giù la batteria se non la uso a lungo.