BENE BENE
Grazie ragazzi
Stavo leggendo la discussione,come posso sapere se nella mia zona qualcuno riesce a mappare la centralina originale?perche ho intenzione di montare il completo,cornetti,filtro
TCP Rider

Qualcuno ha novità ?
Io sono già 2 mesi che ho rimappato la mia con il tunecu,bisogna comprare l'interfaccia bluetooth obd link lx o mx,comunque per metterci mani è meglio andare da un esperto magari munito di banco prova,io sono andato da Tecnomotoracing di Vetralla e mi ha rifatto sia la mappa benzina che quella dell'accelleratore elettronico che originale è molto limitato.
Io devo capire se c'è qualcuno in Lombardia in grado di rimappare e che sia affidabile... se qualcuno conosce qualcuno magari...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Si oltre a resettare le spie puoi modificare la mappa iniezione,mappa anticipo,mappe ride by wire,limitatore e temperatura ventola.Non puoi leggere la tua mappa ma sul sito di tunecu troverai quella tua originale,puoi scaricarla e modificarla.Ti consiglio di fare tutto con tablet android e l'interfaccia obdlink lx,comunque sul sito di tuneecu c'è tutto scritto.
qualcuno conosce Moto Magnoni di Modena (ex officina Modena Enduro) ? dovrebbe essere in grado di rimappare la nostra centralina originale, ci sono davvero pochi centri in grado di farlo... al banco intendo
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!