I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

Chi ha affermato che la sella non era stata tolta probabilmente ha detto una cazzata, non facendo parte del personale d'officina.
Do il beneficio del dubbio perché la moto va leggermente meglio, quindi è probabile che la sostituzione del filtro dell'aria e la pulizia dei corpi farfallati siano state effettivamente effettuate.
Detto questo, rimango comunque insoddisfatto del trattamento.
Il fatto che la pulizia dei corpi venga, solitamente, effettuata a 20.000 km ed invece me l'abbiano fatta a 10.000, può dipendere dal fatto che, come mi ha detto chi ha prenotato il tagliando, "quella settimana non avevano prenotazioni per i tagliandi", quindi dovevano raccattare un po' di soldi da qualche pollo (sono sempre il peccatore che pensa male, però...).
Al prossimo tagliando, obbligatorio pro garanzia, metterò ben in chiaro le cose prima di lasciare la moto.
Esauriti gli "obblighi di legge", BYE BYE...
Paracarro stabile...

si ma ragazzi di cosa stiamo parlando, la pulizia dei corpi la fai a ogni tagliando, tanto cosa ti costa?! già che sei lì...poi non capisco come possa incidere così tanto sul prezzo del tagliando un'operazione come quella...
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

index.jpg
pulizia corpi farfallati
Triumph è legata al Castrol.... olio che a mio parere costa più del dovuto.... è inutile dire che su internet si trovino oli migliori praricamente a metà prezzo...
secondo me se si fa un solo tagliando per anno il fai da te non si giustifica economicamente....
io le irridio le ho pagate 11 euro l'una e ne ho prese direttamente 6 (montate sia su Street che Daytona), quindi con 66 euro ho fatto tutto, in officina avrei speso circa 100 euro per moto.... però tutto gli attrezzi che ho mica me li hanno regalati....solo gli attrezzi usati per quell'operazione (e non il kit completo) mi son costati oltre 200 euro....
io sono del parere che i corpi farfallati siano da pulire ogni qualvolta se ne presenti l'occasione.... prima si puliscono e meglio è....
il filtro dell'aria converrebbe sostituirlo subito con uno lavabile....
le officine hanno dei costi di gestione, costi di personale etc. Magari la piccola officina dove lavora solo il titolare ti avrebbe fatto lo stesso lavoro per 160/180 euro.... ma non sono vincolati ai tariffari....
questo è un discorso vale per tutte le officine, sia moto che auto....

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Fabbè ma per il fai da te gli atrezzi possono anche non essere di primo ordine ,per una volta all'anno!
un mio amico mi aveva prestato una pinza a becco curvo della USAG che apparteneva a suo padre...
ne ho comprato una della Beta, pagata circa 40 euro, ma la vecchia USAG era decisamente migliore....
voi due avete proprio fortuna
per certi lavori sarebbe comunque meglio avere attrezzi buoni....
poi se hai una buona manualità magari ti arrangi anche con attrezzi di fortuna.... poi se per mancanza di manualità o attrezzi o ambedue le cose rovini la filettatura della sede delle candele, come è successo di recente a qualcuno che ha fatto fare il lavoro da suo cuggino, il risparmio va presto in fumo....
Ultima modifica di Igor_675; 20/09/2019 alle 17:17 Motivo: Unione Post Automatica