Ora non ti chiedere perché @winter1969 ti buca le gomme della bici però eh?![]()
Ora non ti chiedere perché @winter1969 ti buca le gomme della bici però eh?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
SPALLETTI-MILAN: fatta (anche questa)![]()
cynism is the new fascism...
Mi dispiace perché da noi ha fatto benissimo sebbene che quel nanetto maledetto o il suo padrone ha continuato a vendergli giocatori importanti,gli si è presentata l'occasione e ha provato a fare il salto di qualità,ma la parola pazienza a Milano non esiste povero Giampi
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
purtroppo non si fanno le nozze coi funghi.. Al Milan si salvano 3/4 giocatori in tutta la rosa (donnarumma, romagnoli, pjatek, conti e bonaventura quando non sono infortunati) gl'altri secondo me farebbero fatica a trovare posto in qualsiasi squadra dalla metà classifica in sù.
Ha provato e sta provando perchè era forse l'ultima possibilità per allenare un "top club" ma sarei onestamente sorpreso se riuscisse a far bene con il materiale a disposizione, ma non è un caso se al milan negl'ultimi 5 anni hanno cambiato più società ed allenatori che giocatori.
Da considerare che Elliot poi è un fondo speculativo, non un presidente vero e proprio, quindi il milan è gestito come un asset, non una squadra di calcio.. con tutto quello che ne consegue.
Peccato per Giampa, a me piace come fa giocare le sue squadre.
Dopo 4giornate difficile fare previsioni...
Chiellini per la juve e' importante quanto Lukaku per l'inter, si parla tanto di allenatori ma alla fine se hai giocatori forti e motivati puoi giocare con qualunque modulo..
I risultati della Roma dello scorso anno non dipendono certo solo da Di Francesco e Monchi...se penso a quanto viebe ancora criticato Monchi per la.campagna acquisti....Cristante Zaniolo Kluivert sono sempre tra I migliori...zonzi pare che quest'anno stia facendo benissimo..
Ci.si esalta troppo.facilmente...
Come in motogp, ora quartararo e'un.fenomeno, l'anti Marquez , poi dopo il gp di Aragon senti Guidotti dire che l'anti Marquez non e' ancora nato e Reggiani ti fa notare come vinales vinse gia'con la Suzuki pure Rins, e che Zarco con la yamaha satellite faceva le stesse cose, che Marquez a misano e'rimasto dietro tutta la gara ma negli ultimi due giri ha dato un secondo e mezzo al francese...
Da Romanista oggi firmerei per il quarto posto