Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Consiglio: Speed o Street?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Slimgabe Visualizza Messaggio
    Aggiornamento, dopo averne provate diverse di speed 2008 - 2009 e riscontrando che anche se tenute molto bene, per via di km alti e per via di un gap ciclistica e tecnologia con il presente ho capito che anche se il fascino del passato fosse molto forte è più sensato spendere in più' e prendere una street di oggi che posso sfruttare molto di più...ora il mio dubbio e' chiaramente se prendere la versione R o Rs...per ora la pista non e' prevista, ma non credo che chi compra la Rs sia solo per quel utilizzo, comunque ora che ho visto il teaser aspetterò' sicuramente il 7 ottobre...intanto ero curioso di sapere i vostri commenti appunto sulla R e su Rs, magari chi si e' pentito di prendere una versione invece che l'altra o chi ha provato entrambe...in questo momento triumph sta facendo delle belle proposte...la R trovata a km zero a 9500 euro la Rs km zero 10900...
    Sicuramente io aspetterei di vedere la dotazione e il prezzo della nuova rs e se verranno aggiornate anche le altre versioni o no, perchè se come penso il prezzo di listino rimarrà simile io andrei sulla versione nuova che quasi sicuramente avrà interessanti diavolerie elettroniche (blipper, tft connectivity system, imu ecc). Altrimenti ti prendi un buon usato e risparmi parecchio.
    Per quanto riguarda la scelta R/RS è appurato che per strada la scelta migliore è la prima, l'unico "problema" è che se hai intenzione di aggiungere degli accessori che sono di serie sulla RS la verrai a pagare uguale e a quel punto sceglierai quest'ultima come me.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da MiNa4 Visualizza Messaggio
    Sicuramente io aspetterei di vedere la dotazione e il prezzo della nuova rs e se verranno aggiornate anche le altre versioni o no, perchè se come penso il prezzo di listino rimarrà simile io andrei sulla versione nuova che quasi sicuramente avrà interessanti diavolerie elettroniche (blipper, tft connectivity system, imu ecc). Altrimenti ti prendi un buon usato e risparmi parecchio.
    Per quanto riguarda la scelta R/RS è appurato che per strada la scelta migliore è la prima, l'unico "problema" è che se hai intenzione di aggiungere degli accessori che sono di serie sulla RS la verrai a pagare uguale e a quel punto sceglierai quest'ultima come me.
    Sicuramente infatti aspetterò' la nuova...secondo me gli cambiano sicuramente le forcelle e metteranno il blipper...il discorso R o Rs infatti e' quello che se voglio aggiungere qualche accessorio mi conviene di piu' prendere direttamente la Rs....quella nuova poi ha già il fanale nuovo che nn e' male