Grazie per l'imbeccata, in effetti è l'unica soluzione e quella che ho appena adottato... piuttosto ora mi preoccupa rimettere in sede allineare i fori e centrarli con la vite!!!
mi sembra di lavorare su quei velieri in bottiglia!!!
Ad ogni modo ho montato raramente un terminale così ben realizzato, sono molto contento dell'acquisto!!
Lo scarico é compatibile anche con la versione depotenziata 660 A2? poiché ho notato che gli scarichi che montano sulla 765 sono compatibili anche con la 660 depo del 2019 ma voglio essere sicuro prima di fare una cappellata. Comunque a mio avviso lo Spark é il migliore sia come estetica che come resa. grazie in anticipo.
Ultima modifica di manne; 21/09/2019 alle 14:13
Ciao manne, direi di si ma per sicurezza chiedo in Spark e ti faccio sapere.
Ok, mi hanno detto che al 99% è compatibile ma non c’è mai stata occasione di provarlo realmente sulla depo, quindi rimane un 1% di dubbio!
Comunque mi hanno anticipato che nel caso tu lo ordinassi e poi ci fossero dei problemi, potresti renderlo senza nessun problema con riaccredito della somma versata.
Ultima modifica di PLAKY; 25/09/2019 alle 16:03 Motivo: Unione Post Automatica
Ok, mi hanno detto che al 99% è compatibile ma non c’è mai stata occasione di provarlo realmente sulla depo, quindi rimane un 1% di dubbio!
Comunque mi hanno anticipato che nel caso tu lo ordinassi e poi ci fossero dei problemi, potresti renderlo senza nessun problema con riaccredito della somma versata.[/QUOTE]
grazie mille per la risposta procedo con l'ordine.

@PLAKY sai se Spark sarà presente ad Eicma?
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
molto bello e completo,complimenti…...p.s. vale anche x la r?