che partitaccia ieri sera, mamma mia, contro un avversario che a parte corsa aveva ben poco da offrire. UNa squadra con il nostro organico li doveva sommergere di Goal, invece uno striminzito pareggio….a me sembra che la squadra non abbia un anima, magari mi sbaglio..troppi passaggi sbagliati, troppe Amnesie...l'unica consolazione é zaniolo, speriamo che rimanga a lungo
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Il problema, imho (detto da uno che guarda il calcio ma ne capisce poco), è che non riusciamo ad impostare...per fare il gioco che vuole Fonseca, con palla che parte dalla difesa ci vogliono piedi buoni e passaggi di prima invece, come siamo pressati un minimo, si lancia la palla e si perde o, ancora peggio, si viene bloccati subito (vedi il goal del pareggio).
Aggiungici che ieri mancavano davanti Dzeko, a sinistra Kolarov e il piatto è servito. Fossimo con l'organico al completo potremmo provare a far qualcosa ma con Under, Pellegrini e ora anche Miki fuori non ti resta che affidarti a Pastore e far giocare tutte le partite a Dzeko...staremo a vedere, diamogli tempo ma ieri e con l'Atlanta siamo stati veramente bruttini
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
La rometta è anche sfortunata.. oggi s'è rotto pure zappacosta, pare si sia rotto il LCA
Q8.. purtroppo mi pare che ultimamente chi conclude la propria carriera alla juventus non abbia il riconoscimento che merita (a parte Buffon con conferenza stampa di addio e rientro l'anno successivo)
questa Roma con Conte alla guida fa pari pari quello che sta facendo l'Inter...non perchè Conte sia più bravo tatticamente di Fonseca, ma perchè li sdruma
@maxsamurai ...amico mio, state messi molto male a Genova tra voi ed i cugini![]()
cynism is the new fascism...