Mah......mi spiace, ma a 20 cv senza modifiche alla moto io non credo....ma nemmeno se vedo la stampa del banco prova......è quasi un incremento percentuale di potenza del 16%.....non è realistico.

Mah......mi spiace, ma a 20 cv senza modifiche alla moto io non credo....ma nemmeno se vedo la stampa del banco prova......è quasi un incremento percentuale di potenza del 16%.....non è realistico.

Già!
![]()
Sabba
nemmeno se il meccanico fosse tuo cuggino ...

ok, mi hanno anticipato un po' tutti... posso solo dire che mi fa piacere che tu abbia trovato soddisfazione nello spendere i tuoi soldi per ottenere un risultato che ritieni congruo...
Ti giuro però che se mi presentassero un grafico con +20 cv senza aver cambiato ALMENO scarico, filtro, cammes, alternatore, valvole e molle, sbassato guarnizione ed aver alzato 1000 giri il limitatore, io gli fracasserei un cric nei denti![]()

Pensa fai fatica a sentire 20cv, no 2 o 5cv..20!fatti qualche domanda.
I cavalli si prendono agli medio/alti quando si ripappa..forse il tuo preparatore è talmente bravo che ti ha modificato alesaggio e corsa del motore dalla mappa xD
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da .....

Rido, per non piangere...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

dai raga, ha capito che non ha 20 cv in più sotto al culo, se però è comunque contento lo stesso del risultato non rompiamogli i coglioni![]()
Ultima modifica di Il Franky; 09/10/2019 alle 09:39
Mettendo scarico e filtro si trasforma direttamente in Speed![]()
allora mi domando come hanno fatto a falsare le rullate, anche perchè non è un cantinaro
secondo voi come può essere?