Originariamente Scritto da
Fermissimo
è un po' come la storia dei morti sul lavoro...puoi fare mille leggi per casco e scarpe antinfortunistica ma poi se chi lavora, in primis, se ne frega allora va tutto a carte 48
io dico che da ora in poi (avrebbe dovuto succedere già da prima) bisogna che le FFOO non siano tenere in casi di contenimento di persone alterate...nel senso che 2 sani schiaffoni o un calcio in culo non fanno alcun danno, non certo il trattamento riservato a Cucchi...
da piccolo avevo uno zio materno che non aveva voglia di lavorare e chiedeva insistentemente soldi ai suoi...una sera la cosa degenerò e a mia nonna, che abitava a 5 metri dalla caserma dei Carabinieri nonchè aveva fatto da balia ai figli di molti capitani dell'Arma e quindi molto conosciuta, accorsero in soccorso un paio di militari che portarono mio zio in caserma...chiamarono mia madre ma andò mio padre che ci riferì che al fare strafottente di mio zio nel rispondere alle domande partirono un paio di sonori schiaffi...non successe nulla, mio padre e mia madre furono contenti di quel trattamento...ora probabilmente quel carabiniere passerebbe dei guai