Io scolasticamente nasco come chimico, quindi per lavori di elettronica e meccanica (moto) preferisco affidarmi a gente del mestiere. In casa mi dedico al giardinaggio e piccoli lavori domestici di manutenzione o riciclo. Ad esempio con dei vecchi bancali ho ricavato una cassa porta legna per camino e stufa e per la cantina sto progettando una scaffalatura fatta di assi e mattoni dove riporre le bottiglie di vino.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
malpensanti e tendenziosi![]()
Ed io che ero convinto che @flag fosse un benpensante buonista![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
per la cronaca...in condominio di lavori aggratis ne ho fatti un tot e senza nemmeno ricevere mai un grazie, come quando ho sostituito, da solo, ben 15 plafoniere a led, cambiato tutte le cassette della posta, fatti altri numerosi lavoretti vari (molle dei cancelli, paraspigoli in metallo, cambio luci....).
Ora che mi sono rotto il ciufolo e che non c'è più nessuno che li fa, pagano/paghiamo anche un semplice cambio lampadina (quelle esterne), paghiamo dei giardinieri che non fanno una beata mazza.
Italiani brava gente