
Originariamente Scritto da
streetTux
Se per una sciocchezza simile (una scalata che va a vuoto) si finisce male significa che si stava andando al limite ed è una cosa che per strada è meglio evitare, in primis perché l'imprevisto può essere qualcosa di molto peggiore e allo stesso tempo molto più probabile di una vite del leveraggio che si spezza: un animale che attraversa, un pullman nell'altro senso di marcia, carburante o altra fuffa in traiettoria e così via..
Il cambio della Speed Triple, per fare un esempio, non è un capolavoro di precisione e "sfollare" in scalata non è così raro: l'effetto è il medesimo, è anche questo molto più probabile del guasto occorso a Stuntmanbatta e pure quella non la regalano.
Un richiamo per una vite che si svita?
E cosa fanno? forano dall'altra parte e mettono un dado?
Sono cose che accadono su tutte le moto (che costino 13mila o 7mila € le viti sono le stesse), non a caso in qualsiasi manuale c'è scritto di controllare (tra i vari livelli, giochi, eccetera) la viteria saltuariamente quando si prende il mezzo (chiaro che io per primo non sto a guardare le viti ma è così).
Personalmente quando mi capitò sistemai tutto a casa stringendo nuovamente e senza mettere frenafiletti o altro, a distanza di qualche anno cambio ancora quindi suppongo che sia tutto al suo posto.
seh magari
