Ti giuro che quando andavo in giro oggi era come se lui fosse stato seduto sul sellino posteriore. Una sensazione che solo un papà potrebbe capire.
I tempi sono cambiati, fino a qualche anno fa facevo un altro lavoro, andavo in giro sempre e solo in moto, il sabato e la domenica erano dedicati ai giri con gli amici.(40000 km all'anno o giù di lì).. ora è diverso. Lavoro dal lunedì al venerdì, esco alle 8 e rientro alle 21. Ho bisogno della macchina(ho un'autoscuola), la moto la utilizzerei sporadicamente in settimana e nel week end dopo gli impegni famigliari e compatibilmente con essi. (Spesa, centro commerciale e cose del genere)
Non vorrei essere troppo filosofico, ma mi manca andare in moto, quelle ore dedicate a se stessi, quei momenti in cui, visiera abbassata, si riesce a parlare con la propria coscienza... quassù tutti potete capire a cosa mi riferisco.
Tornando alla speed twin, non ho capito bene la procedura per eliminare l'on/off.
Per quanto riguarda i freni, quella che ho provato ragliava di brutto, ma mi fa piacere sapere che è un problema risolvibile