Prova.

Prova.

da quel poco che conosco la puglia(vado per lavoro negli ospedali di bari,castellaneta,Mandurua e Lecce)forse fai molta strada dritto senza pieghe per arrivare nei tuoi posti preferiti,se percorri moti km/anno ha senso provare la combo, altrimenti per quello che costano vai di sport force plus
Io le ho montate sulla Tiger questa primavera e ci ho percorso quasi 7.000 km.(6,700 per la precisione) e al posteriore penso di averne ancora per almeno altri 2.000 km.
Non avevo esperienze con Dunlop quindi non so' niente di D207 e compagnia bella , venivo da un treno di Metzeler M7 , prima ancora Pirelli Rosso III (una mezza delusione in fatto di resa chilometrica).
Le sensazioni che ho subito avuto usandole è che la moto si è sveltita sullo stretto , peraltro nell'uso che prevalentemente faccio della moto (turistico con qualche strappo sportivo dove le strade meritano) le ho trovate sempre sincere e sicure.
Se il raffronto con le Mitas è basato sul prezzo non sto a discutere mentre invece se ci spostiamo sulle qualita' esibite la promuovo di sicuro
Ultima modifica di bessol; 18/10/2019 alle 19:25
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Difficile mollare una DUNLOP senza nulla togliere a tutte le gomme, ma si sa ,a volte la questione psicologica fa molto, ho leDUNLOP? Vado a occhi chiusi...ho altro? Apri bene gli occhi e stai in campana. Mah ,io la vedo così....sarò troppo esagerato secondo molti....ma ormai io difficilmente mi indirizzerò su altro.

le strade con parecchie curve ci sono te lo garantisco...
se parliamo di dunlop le migliori che ho avuto sono state le qualifier rr..peccato non le fanno più..
poi ho messo le contintal sportattack e male non sono state
volevo provare mitas..tutti ne parlano bene...e sono curioso
Ultima modifica di urasch; 19/10/2019 alle 19:08 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Io ero di quelli che avevano dubbi, ero convinto che non potessero andare bene come dicevano quelli che me avevano.
Ho sempre pensato che fossero gomme stradali di livello appena accettabile e che quando me ne parlavano.bene fosse per il costo basso,.... a quel prezzo la gente si accontenta...
Pero' , essendo un gran rompipalle, mi son detto le provo, cosi al primo che mi dice che vanno bene gli posso rispondere senza sentirmi dire "le hai provate?"...
.
Ho pensato, se non hanno grip posso sempre andare piano,costano poco se non mi piacciono le butto, ..
Mi sono.piaciute moltissimo e le ho tenute su fino alla.fine.
Ed oltre ad essere ottime da nuove.hanno.pure costanza.nelle.prestazioni nonostante.il.passare.dei.km
Piero io ne ho usati 3 treni sulla tracer e sono al 2° sulla speed. Con il primo ho fatto 5200 km e con il secondo sono a circa 4mila. quando le avrò finite le rimonterò perché, al momento, sono il miglior compromesso qualità/prezzo che ho trovato e, per il mio ritmo, sono più che sufficienti
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

bene
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".