L'idea iniziale era di non prendere nulla al massimo una street 765 ma il concessionario Triumph mi ha fatto una valutazione vergognosa (veramente imbarazzante) tant'è che anche il commerciante deve aver visto il mio nervosismo crescere e di conseguenza ha cambiato approccio.

Sfortunatamente non sono mai riuscito a provare l'mt alle stesse andature della street soprattutto adesso che la conosco abbastanza da poter, in alcuni casi, prevedere bene il suo comportamento.

Nell'utilizzo sparo per la solita stradina che percorro sfrutto seconda/terza.. mi piace sentirla cantare.
Nelle lunghe percorrenze la street mi causa un fastidio ad un ginocchio (un regalo di una lezione di snowboard) che non sono riuscito a risolvere in questi 4 anni.

Quello che sto cercando di capire è se vado a perdere o a guadagnare in questo cambio (lasciando perdere il discorso monetario).
Da quello che ho provato guadagno in motore (sì, meno frullino ma più sostanzioso e parsimonioso),guadagno in sfruttabilità all-around, guadagno qualcosa in sospensioni ma perdo qualcosa in telaio (che comunque non credo di sfruttare come si deve), nelle pieghe (minor luce a terra) e, forse, in reattività.
Sbaglio?

Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk