Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 441

Discussione: DUCATI STREETFIGHTER V4 2020!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    Forse è una battuta venuta male?!?!?
    No, viste le loro ultime produzioni sono fermamente convinto che i loro designer siano quanto meno ipovedenti se non completamente ciechi, e si limitino a tirare righe a cazzo su un foglio bianco.
    Per il mio personalissimo gusto estetico, le ultime moto belle sono state prodotte negli anni della serie 1098/1198. Tutto quello che è stato fatto dopo è, sempre a mio personalissimo parere, inguardabile
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    No, viste le loro ultime produzioni sono fermamente convinto che i loro designer siano quanto meno ipovedenti se non completamente ciechi, e si limitino a tirare righe a cazzo su un foglio bianco.
    Per il mio personalissimo gusto estetico, le ultime moto belle sono state prodotte negli anni della serie 1098/1198. Tutto quello che è stato fatto dopo è, sempre a mio personalissimo parere, inguardabile

EICMA 2013-2014-2015-2016-2017 moto più bella?
    Tutte Ducati!!!!

alla faccia degli ipovedenti

EICMA 2013-2014-2015-2016-2017 moto più bella?
    Tutte Ducati!!!!

alla faccia degli ipovedenti
    e quindi? a me del parere della "massa", per te apparentemente tanto importante (forse per motivare le scelte fatte e i soldi spesi) frega meno di niente.
    l'ho scritto e lo ripeto, a mio PERSONALISSIMO parere, le Ducati realizzate dopo la serie 1098/1198 fanno schifo e non sarà certo il risultato di un sondaggio a farmi cambiare idea
    Ultima modifica di kaprone; 25/10/2019 alle 04:55

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    e quindi? a me del parere della "massa", per te apparentemente tanto importante (forse per motivare le scelte fatte e i soldi spesi) frega meno di niente.
    l'ho scritto e lo ripeto, a mio PERSONALISSIMO parere, le Ducati realizzate dopo la serie 1098/1198 fanno schifo e non sarà certo il risultato di un sondaggio a farmi cambiare idea
    il termine "ipovedenti" l'hai usato tu e non io e se non sbaglio con un tono abbastanza dispregiativo anche se è un tuo PERSONALISSIMO parere.
    E' giusto che ognuno di noi abbia gusti diversi altrimenti avremmo un mondo "monomarca".
    Io devo giustificare i soldi spesi con questi sondaggi?
    Chissà allora quando ho speso i soldi per la Tiger cosa dovevo giustificare?!?!?

Ma fammi il piacere!

@Sabba
    quella MV la fanno in soli 300 pezzi.... e poi stiamo alla finestra, vediamo che fine farà la MV, se resterà in piedi e se resterà soprattutto italiana
    Ultima modifica di Sting; 25/10/2019 alle 07:05

il termine "ipovedenti" l'hai usato tu e non io e se non sbaglio con un tono abbastanza dispregiativo anche se è un tuo PERSONALISSIMO parere.
    E' giusto che ognuno di noi abbia gusti diversi altrimenti avremmo un mondo "monomarca".
    Io devo giustificare i soldi spesi con questi sondaggi?
    Chissà allora quando ho speso i soldi per la Tiger cosa dovevo giustificare?!?!?

Ma fammi il piacere!

@Sabba
    quella MV la fanno in soli 300 pezzi.... e poi stiamo alla finestra, vediamo che fine farà la MV, se resterà in piedi e se resterà soprattutto italiana
    il termine non era dispregiativo nei confronti degli ipovedenti, ma nei confronti di chi ha disegnato quell'obbrobrio che tanto ti piace