ha una linea mozzafiato, la trovo davvero bella.
166kg li ha anche, per restare ad eicma, la ktm con 20 cv in più... ma ha anche 200cc in più... questa è un bellissimo esercizio di stile, ma al momento del dunque non so se la prenderei.



ha una linea mozzafiato, la trovo davvero bella.
166kg li ha anche, per restare ad eicma, la ktm con 20 cv in più... ma ha anche 200cc in più... questa è un bellissimo esercizio di stile, ma al momento del dunque non so se la prenderei.
The Mad Hatter




Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Si ok ma il ragionamento di @Lex987 che io in parte condivido è che, anche se sono di diverso genere, pesano più o meno uguale (169 la RS e 166 il duke) ma KTM con una cilindrata maggiore è riuscita a creare una moto con un motore più interessante diciamo.
Poi alla fine stiamo parlando di pesi dichiarati dalle case... però quello che volevo chiarire è che pesano grossomodo uguale



Certo, le due case hanno fatto scelte diverse (non è che a Noale non fossero capaci di fare un 890 con 120cv) e puntano a una clientela diversa, più esperta quella di KTM più giovane e in evoluzione quella di Aprilia.
Poi personalmente penso che la RS sia bellissima, molto più della Duke, ma abituato a certe cilindrate e certe potenze penso farei fatica a scendere così tanto di cc e cv.... ciò non toglie che non veda l'ora di provarla !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
