brutto come la fame ma se è efficace, ben venga!
a saperlo prima non spendevo 500 cucuzze per il Neotec II
![]()

brutto come la fame ma se è efficace, ben venga!
a saperlo prima non spendevo 500 cucuzze per il Neotec II
![]()
Leandro
leggendo i vari interventi in questo topic c'è gente che a parità di condizioni (stesso casco e stesso cupolino) hanno due riscontri diametralmente opposti. mi sa che l'unica soluzione sicura al 100% sono dei bei tappi per le orecchie.
L’unico modo è evitare turbolenze che entrano nella parte bassa del casco, quelle che danno veramente fastidio, l’unica è o una sciarpa a tutta attorno al collo come già detto da qualcuno oppure il sistema che ho messo qualche messaggio fa, brutto ma tanto in autostrada chissene...
Non sottovalutatelo, provatelo perché per viaggi lunghi è la svolta, tra l’altro senza spendere niente
Con la visiera interna antifog credo di no
il passamontagna sopra il casco.... un po' come Superman che mette le mutande sopra la calzamaglia![]()
Si fa cagare, ma a mali estremi dopo che hai speso 300€ inutilmente e devi fare un pezzo in autostrada a 130 e non una sfilata di auto d’epoca potrebbe essere una valida alternativa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah... Il mio Puig protegge benissimo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ti puoi trovare anche bene, il problema è soggettivo e dipende anche dal casco che in alcuni casi protegge di più ma ormai è appurato che le turbolenze che arrivano da sotto sono totalmente estranee al tipo di cupolino, dipendono dalla forma del serbatoio della moto e dal vento che entra dalla forcella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk