Quello scurito ha la stessa forma.
![]()
Quello scurito ha la stessa forma.
![]()
non so che dirvi...penso che riusciremo a vivere ugualmente con questo dubbio amletico!
la verità verrà fuori prima o poi...
spero che la differenza sia più marcata di una leggera affumicatura visto il prezzo doppio di questo famoso "rivestimento"! (forse è antiproiettile??)![]()
il "rivestito" è verniciato nel colore della moto (immagino solo la porzione che "esce" dal cupolino della moto),è scritto sulla scheda descrittiva dell'articolo, nel Configuratore della moto della pagina ufficiale italiana
Plexi RS.jpg
quello meno costoso, nel configuratore, ha la stessa immagine e la stessa descrizione ad eccezione della sola parola "Rivestito"
questa è la descrizione dell'altro:
Visore per cupolino creato per offrire una maggiore protezione dall’aria. Il 20% è verniciato nella stessa tinta della motocicletta a tutto vantaggio dello stile.
e sappiamo tutti che di vernice non c'e' traccia almeno in uno dei due..
magari si sono sbagliati e neanche esite sto fantomatico accessorio
Ultima modifica di Buccaneer; 13/11/2019 alle 17:58
Non credo si siano sbagliati (ma tutto è possibile... sono esserei umani pure loro, e non è la prima volta che sbagliano a scrivere una descrizione, sbagliando qualcosa nel "copia&incolla"), ma è quasi "normale" che la foto del plexi sia la stessa di quello "trasparente" (che costa meno): in studio hanno fatto una sola foto (... e non costano poco, quelle foto, lo so per esperienze lavorative precedenti), in quanto il pezzo è lo stesso, e quindi hanno utilizzato la stessa foto "descrittiva" dell'articolo; altrimenti avrebbero dovuto fare tre foto diverse (1 per il plexi trasparente + 2 una per ogni versione colore), e tre schede illustrative...
Ultima modifica di Blacktwin; 13/11/2019 alle 18:20
Però è più probabile che lo stagista italiano (sottopagato, se non proprio "aggratis" come tirocinante...) che cura i testi e aggiorna la aggiorna degli accessori, abbia mal tradotto dall'Inglese il testo, e fatto confusione con i termini (magari ha usato Google Translator...)
Secondo me quello che costa meno è la versione Trasparente, mentre quello "rivestito" è quello "Fumè" ("rivestito" può essere la traduzione errata di un termine inglese che potrebbe essere "trattamento scurente"...)
e lo si fede cliccando sul configuratore su "aggiungi articolo", e poi "ingrandendo" il musetto della moto:
plexi "rivestito"
Plexi Fumè.jpg
Plexi "meno costoso" (trasparente)
Plexi Trasparente.jpg
Ultima modifica di Blacktwin; 13/11/2019 alle 18:32


Fumé è più figo e se lo fanno strapagare! OVVIO