Brutte le nuove schermate
Brutte le nuove schermate

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
io la vedo in modo diverso...
Considerando quanta aspettativa hanno creato con 'sto cavolo di modulo BT, che tutti lo vogliono (dato che è imprescindibile oggi per il gregge andare in moto senza essere connessi con lo smartphone...), ma soprattutto considerando che oggi il collegamento con lo Smartphone lo hanno quasi tutte moto di un certo livello (... e pure qualche scooter...), è da ringraziare i progettisti che hanno pensato di fare almeno una grafica del TFT con i soli dati della moto a "tutto schermo"...
Non dico che son d'accordo con questo - tutt'altro - ma questo è il progresso, e l'andazzo generale, e le richieste della massa...
Non mi stupirò quando, nel prossimo futuro, ci "ciuccieremo" i TFT solo in versione "visualizzazione smartphone", con in un angolo solo la velocità, i giri motore forse (che cazzo ti frega sapere i giri motore? mica sei in pista e devi tirare per fare il tempo...) e nient'altro (tanto, i dati consumo, temperatura aria, meteo previsto, chilometri percorsi ecc ecc li trovi nella APP, e registrati nel telefono)
Ultima modifica di Blacktwin; 14/11/2019 alle 09:06

Li devo ringraziare?
La scheramata solo dati moto è imprescindibile, perché se vado a farmi un giro domenicale per divertirmi su un passo che conosco con gli amici non è collego sempre e cmq lo Smartphone con il navi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Appunto per questo hanno previsto almeno una schermata "smartphone free".
Che è sufficiente (forse che chi ha una Bonneville può cambiare la modalità grafica degli strumenti? No, è solo una e sempre quella).
Le modalità "smartphone" invece sono diverse (e selezionabili) perchè vanno incontro ai diversi desideri di cosa aver maggiormente "sott'occhio", e anche a chi ha problemi di visus (quindi sceglie la grafica in cui vede meglio le informazioni che gli interessano)
Ultima modifica di Blacktwin; 14/11/2019 alle 09:13

Che però fa schifo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
possibilità di aggiornamento via software degli schemi grafici pensate che esista?...perchè capire se è possibile correggere il danno in corsa...