Originariamente Scritto da
Lord T
Scusate la domanda ma voi siete stati ad eicma? Avete visto quanta gente c'era? Veramente credete che tutti non sappiano andare in moto o non siano in grado di valutare le cateretteristiche di un mezzo a 2 ruote?
Non credo che gente che viene da tutta Italia e anche dall'estero vada ad eicma solo per le gnocche.
Secondo me è fondamentale presentare i nuovi modelli ad eicma per poter attirare possibili acquirenti magari non di quella novità da miliardari ma anche di possibili altre elternative.
Esempio: Io prima di partire dicevo "la mia moto la cambio solo qualdo mi esplode sotto al culo. Sono troppo contento di come va". Ad eicma ho accompagnato un amico allo stand MV perché era attratto dalla superveloce. Mentre ero lì ho appoggiato le chiappe sulla turismo veloce ed ora sto facendo una marea di calcoli per poter acquistarne una.
Triumph oltre alla truzza rs non aveva niente che potesse attirare gente come carta moschicida. Se avevano in mente di lanciare le nuove tiger dovevano farlo lì.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk