Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 121

Discussione: Il dilemma: speed triple rs ktm 1290 r o Ducati monster 1200?

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    vabbè raga scherzavo eh...scusate se vi siete sentiti attaccati...siete liberi di comprare quello che volete..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    con la speed puoi fare di tutto,dalla passeggiata alla sparata in pista...
    Vero, a patto che in pista non ti interessi puntare al record sul giro ma solo divertirti

ktm...solo sparata in pista..perchè su strada è molto limitata
    Non sono d'accordo, perché la pensi così ? La SD è molto godibile anche in strada

con Ducati puoi andare solo al Bar..e al meccanico per stringere le viti...
    Bhe qui amico mio ti sbagli di grosso, sono preconcetti senza senso.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Ieri sono passato in Triumph Vicenza a vedere la nuova Street 2020 veramente bella... ma li di fianco c'era una Speed RS che mi chiamava con insistenza... quella moto mi attizza di brutto !!!

Lamps
    Pave... ormai hai tutti i globuli rossi tatuati RS... non c'è scampo!!

Per quanto riguarda le Ducati.. purtroppo non ho alcuna esperienza, ho solo provato una sport classic moltissimi anni fa..
    e devo essere sincero, mi aveva dato un'ottima sensazione.
    Ultima modifica di ekofox; 22/11/2019 alle 12:01 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    vabbè raga scherzavo eh...scusate se vi siete sentiti attaccati...siete liberi di comprare quello che volete..

ma va figurati mica mi offendo come vedi mi piace cambiare e provare le peculiarità di ogni marchio ...

oggi sono andato in ktm però per prendere la 1290 dovrebbero farmi un trattamento migliore a parità prendo la speed considerato anche il fatto che parliamo della superduke 2019

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    @ekofox hai perfettamene ragione, pensa che avrei anche trovato chi ritira la mia SuperSport 2017 per una RS 2018 con 3.000 km per una differenza di 2.500 euro... ma proprio non posso cambiare la mia ora, è praticamente nuova e ho ancora 2 anni di finanziamento sarebbe proprio un colpo di testa.

Solo che 'sta RS mi tormenta...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Vero, a patto che in pista non ti interessi puntare al record sul giro ma solo divertirti

Non sono d'accordo, perché la pensi così ? La SD è molto godibile anche in strada

Bhe qui amico mio ti sbagli di grosso, sono preconcetti senza senso.
    se cerco il tempo in pista di certo non vado con una naked..con la speed ti diverti...il tempo lo puoi anche fare...ma devi sgobbare un pò..

è molto estrema...e la pista è il suo pane quotidiano...in strada si è gobibile..ma soffre un pò..ce l ha un mio amico e per divertirsi come si deve o va in pista oppure su strada esagera un pò..

sulla ducati scherzavo.. ma avendo visto un mio amico rimanere a piedi 2 volte con la v4 appena presa nuova..fa pensare un pò..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    se cerco il tempo in pista di certo non vado con una naked..con la speed ti diverti...il tempo lo puoi anche fare...ma devi sgobbare un pò..

è molto estrema...e la pista è il suo pane quotidiano...in strada si è gobibile..ma soffre un pò..ce l ha un mio amico e per divertirsi come si deve o va in pista oppure su strada esagera un pò..

sulla ducati scherzavo.. ma avendo visto un mio amico rimanere a piedi 2 volte con la v4 appena presa nuova..fa pensare un pò..

si certo sicuramente nel mondo ci sono tanti che sono rimasti a piedi con Triumph Bmw ktm ecc ecc , insomma ci sarà sempre un amico che rimane a piedi ...è innegabile però il fascino la componentistica e L estetica Ducati sia di primo piano ...

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Pavé fai come me: ti metti due moto in garage (non uguali come il sottoscritto però) e vivi felice!

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    si certo sicuramente nel mondo ci sono tanti che sono rimasti a piedi con Triumph Bmw ktm ecc ecc , insomma ci sarà sempre un amico che rimane a piedi ...è innegabile però il fascino la componentistica e L estetica Ducati sia di primo piano ...
    Dal 2003 che giro con un mio amico (Speed 955i fino al 2012 e Speed 2012 abs fino ad oggi) e non è mai mai mai rimasto a piedi, in questi anni (dal 2013) sono passato anch'io alla Speed e nel gruppo sono entrati (e usciti) altri con Speed di varie annate e nessuno è mai rimasto a piedi.

A dire la verità una volta sono rimasto quasi a piedi proprio io ma con il CBR600RR nel 2012 sul Moncenisio per colpa della batteria (stanca).

A parte ciò mi è capitato anche di girare con amici ducatisti, suzukisti, kawasaki(sti?) e in nessuna ocasione abbiamo dovuto lasciare qualcuno per strada... quindi ......porto fortuna!!!

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Sinceramente io della SD non ho avuto questa impressione, anzi... se mi descrivi così la Tuono ti do pienamente ragione, ma la SD non mi sembra così estrema anche se passando dalla prima versione alla seconda sono andati un po' in quella direzione

Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Pavé fai come me: ti metti due moto in garage (non uguali come il sottoscritto però) e vivi felice!
    Se potessi...

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima