vabbè raga scherzavo eh...scusate se vi siete sentiti attaccati...siete liberi di comprare quello che volete..

vabbè raga scherzavo eh...scusate se vi siete sentiti attaccati...siete liberi di comprare quello che volete..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Vero, a patto che in pista non ti interessi puntare al record sul giro ma solo divertirti
Non sono d'accordo, perché la pensi così ? La SD è molto godibile anche in strada
Bhe qui amico mio ti sbagli di grosso, sono preconcetti senza senso.
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Ultima modifica di ekofox; 22/11/2019 alle 12:01 Motivo: Unione Post Automatica

ma va figurati mica mi offendo come vedi mi piace cambiare e provare le peculiarità di ogni marchio ...
oggi sono andato in ktm però per prendere la 1290 dovrebbero farmi un trattamento migliore a parità prendo la speed considerato anche il fatto che parliamo della superduke 2019

@ekofox hai perfettamene ragione, pensa che avrei anche trovato chi ritira la mia SuperSport 2017 per una RS 2018 con 3.000 km per una differenza di 2.500 euro... ma proprio non posso cambiare la mia ora, è praticamente nuova e ho ancora 2 anni di finanziamento sarebbe proprio un colpo di testa.
Solo che 'sta RS mi tormenta...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

se cerco il tempo in pista di certo non vado con una naked..con la speed ti diverti...il tempo lo puoi anche fare...ma devi sgobbare un pò..
è molto estrema...e la pista è il suo pane quotidiano...in strada si è gobibile..ma soffre un pò..ce l ha un mio amico e per divertirsi come si deve o va in pista oppure su strada esagera un pò..
sulla ducati scherzavo.. ma avendo visto un mio amico rimanere a piedi 2 volte con la v4 appena presa nuova..fa pensare un pò..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pavé fai come me: ti metti due moto in garage (non uguali come il sottoscritto però) e vivi felice!

Dal 2003 che giro con un mio amico (Speed 955i fino al 2012 e Speed 2012 abs fino ad oggi) e non è mai mai mai rimasto a piedi, in questi anni (dal 2013) sono passato anch'io alla Speed e nel gruppo sono entrati (e usciti) altri con Speed di varie annate e nessuno è mai rimasto a piedi.
A dire la verità una volta sono rimasto quasi a piedi proprio io ma con il CBR600RR nel 2012 sul Moncenisio per colpa della batteria (stanca).
A parte ciò mi è capitato anche di girare con amici ducatisti, suzukisti, kawasaki(sti?) e in nessuna ocasione abbiamo dovuto lasciare qualcuno per strada... quindi ......porto fortuna!!!![]()

Sinceramente io della SD non ho avuto questa impressione, anzi... se mi descrivi così la Tuono ti do pienamente ragione, ma la SD non mi sembra così estrema anche se passando dalla prima versione alla seconda sono andati un po' in quella direzione
Se potessi...