Ciao a tutti.
Potremmo fare un ricapitolo della situazione ?
Street R ABS 2013, direi uno dei primi telai, ma non ricordo il VIN.
Ho bisogno della classica manutenzione spicciola, tipo adattamento forzato della centralina (la famosa regola dei 12 minuti..), regolazione minimo ed allineamento corpi farfallati (anche se non h capito se sia una cosa da fare da software o meccanica), e soprattutto, gestione dell' ABS, che sospetto mi stia dando problemi.
Da quello che ho capito, DealerTool viene usato da chi ci lavora proprio con le moto, e va benissimo, costa 60 Sterline + spedizione ma ha già il suo cavo per essere usato d pc. Serve poi una chiave che viene fornita dall' Inghilterra.
TuneECU per smartphone si divide in versione Lite o Full, ma a me converrebbe la Lite, essendo comunque inutile la funzione di editazione mappe che ha la Full in più della Lite, e serve una presa OBD-II con emulatore EML327 e velocità di 1.4-1.5 (mi rifarei agli ultimi messaggi coi link di chi ha comprato).
Ma se si vuole usare il pc ? Ho capito solo che per TunECU serve poi una presa OBD-II con cavo, invece che con bluetooth, ma nient' altro. Soprattutto, non ho capito se si scarica gratuitamente o se si paga, e non mi pare di aver letto link di cavi che funzionino.
Poi, a parte lo spazio, che può essere un problema soggettivo, vantaggi e svantaggi di usare TuneECU da pc o da smartphone ? (vecchio Wiko Fever con Android nel mio caso)
Grazie in anticipo !!





Rispondi Citando

)..
