https://www.youtube.com/watch?v=5I1855n9tnY
Gustati questa bella comparativa di RED. E vedrai come Ktm e Triumph vengono lusingate per l'utilizzo su strada.....![]()

https://www.youtube.com/watch?v=5I1855n9tnY
Gustati questa bella comparativa di RED. E vedrai come Ktm e Triumph vengono lusingate per l'utilizzo su strada.....![]()

Non insultatemi per favore , ma dopo lunghe riflessioni ho deciso di prendermi tutt altro rispetto alle moto in oggetto qualcosa di meno impatto ma più pratico e sfruttabile a 360 gradi tutto L anno , ho pensato alla ktm superadventure o La Bmw gs1250 , le ho provate e sono davvero ottime entro fine anno decido quale tra le due

No ti prego... la mucca bavarese no...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Non ho 60 anni ma ho riflettuto che forse per il mio uso sarebbe meglio una moto più sfruttabile

non sono fra quelli che denigrano il GS, anzi, avendola provata non posso che confermare le sue qualità anche se per me ha un prezzo eccessivo.
L unica domanda che ti faccio è: considerando che una volta saliti su queste "mucche" difficilmente si ritorna ad una naked, per tanti motivi, sei sicuro che magari questo per te non sia l "ultima" occasione di prenderti una moto + stupida e goduriosa?
Prova una Tracer GT prima di acquistare il GS, almeno ti rimane un minimo di sportività mentre guidi...

Per carità... comoda, ben fatta, facile... ma sorvolando su estetica (soggettiva, per me orrenda) e prezzo (eccessivo, ma se uno li ha ok) trovo sia la negazione della moto, è semplicemente un suv a due ruote. La moto è emozione e passione, cose che la muccona non sa nemmeno cosa siano. Poi come sempre de gustibus...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Prezzo eccessivo ci può stare anche se avete mai provato a vedere la nuova Africa twin ?? Li il prezzo è davvero esagerato oserei dire folle parliamo di 23 mila cucuzze...di contro il gs ha una rivendibilità unica