non fare il pirla prevenuto
il fatto che sia nipote di un mafioso non significa che lo sia anche lui, bocciarlo a priori e' una stupidaggine, un mio pro-pro-prozio ha perpetrato il primo sequestro a scopo di lucro, che so criminale anch'io per discendenza?
si
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Se ti hanno giudicato in grado di valutarlo sicuramente sei in grado di farlo; inutile che ti dica di farlo senza pregiudizio perchè un minimo, se ti sei posto il problema, probabilmente lo avrai comunque: se è un ni di certo diventa un no.
Detto questo, se fossi stato il tuo capo e mi avessi manifestato il tuo malessere nell' averlo accanto per quel motivo, probabilmente (potendo) lo avrei affidato a qualcun altro (a meno che gli altri non fossero anche più pregiudizievoli rispetto a te, e se hai colleghi teteschi non lo escluderei a priori )
hai fatto bingo
Originariamente Scritto da Rebel County
ora ti cerco su linkedin e ti sputtano
non mi troverete mai
Ultima modifica di massimio; 11/12/2019 alle 13:21Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
se l'ho fatto qui la tombolata di natale va a puttane un'altra volta
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: