Che la loro genie possa dissolversi come il sale nell'acqua ,che di loro è della loro schiatta non resti nemmeno il ricordo...
Che la loro genie possa dissolversi come il sale nell'acqua ,che di loro è della loro schiatta non resti nemmeno il ricordo...
in bocca al lupo e un abbraccio virtuale alla mamma.
io sono molto più categorico... mi sembra una punizione poco punitiva e con le mazzate soffrirebbero troppo tutto insieme.
A mani nude ma continuativamente, ogni sbucciatura medicata con l'alcol a vivo e poi ridargli sempre nel solito punto.
ultimamente nelle mie zone sfondano i finestrini per portare via la roba da dentro le macchine, e lo fanno in pieno centro storico a Cortona; giovedì scorso è toccato ad un mio amico ed aveva parcheggiato a 50 metri dal locale dove era a cena, al quale han portato via la borsa del lavoro (poi ritrovata) che si intravedeva sotto ad un sedile; ma è già un bel po' che va avanti 'sta storia e nessuno ci mette le mani.
Prima o poi qualcuno che si rompe i coglioni però ce le mette da solo![]()
Stessa identica cosa accaduta a mia madre un paio di anni fa, con queste differenze:
- non venne avvicinata, ma il bastardo andò addirittura a suonarle al campanello (i miei sono molto anziani e vivono da soli in una casetta unifamiliare);
- purtroppo la somma era molto, ma molto più alta.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
pure questi avevano puntato in alto
ma poi dico io
ti pare che ordino qualcosa online e la faccio arrivare a te a Natale, quando non scendo mai in quel periodo,ho capito che hai 76 anni, ma ogni sera da 22 anni a questa parte ci sentiamo a telefono e non riconosci la mia voce
devo riquotare @Il Franky e, questa cosa vi giuro, mi pesa tantissimo.![]()