Fallo fallo. Sono 8000. Spesi benissimo!

Fallo fallo. Sono 8000. Spesi benissimo!

Devo rifletterci bene perché a di là di tutto (non sono più un ragazzino, se mi va bene la guido altri 10 anni e basta, è più un capriccio che altro anche se le dotazioni di sicurezza in più assenti sulla mia - TC, frenata come si deve ad esempio - non sono da sottovalutare) la sella è di 4 cm più alta. A terra arrivo con le punte. Non è un problema nella guida; non è un problema quando mi fermo ad un incrocio; potrebbe essere un problema invece, e grosso (visto che le 4 cadute le ho fatte così nella mia carriera) nelle manovre da fermo.
Chiederò anche al concessionario, ma agendo sul mono si riesce a recuperare quel paio di cm che mi darebbero maggior sicurezza ? Senza però perdere nella guida.... Tenete presente che sono anche abbastanza leggero (54 kg)
Non potresti prendere la sella ribassata LRH?

Ma la R la fanno ancora?

No, la R sarebbe quella del 2017; la LRH eviterei: leggendo vecchi post sul forum ho percepito che per renderla così hanno fatto modifiche abbastanza importanti sulla ciclistica; allora mi tengo la mia N....
Se riesco a limare quel centimetro e mezzo con delle regolazioni allora il pensiero ci sta. Altrimenti faccio un Reset di questa pessima idea di cambiare moto![]()

Cosa stai considerando come altezza sella 840 mm come dichiarato inizialmente o 825 mm come attualmente indica il sito?
ma che pessima idea!!
io a fine settembre ero dubbioso sul cambiarla, volevo prendere una R usata con 2000km che veniva via a 9000€.
a fine ottobre è uscita la 2020 e 2 mesi dopo la pazzia l'ho fatta. sul nuovo mi hanno fatto 1000 euro tondi di sconto (non ho fatto ritirare l'usato, venduta a uno che le esporta e ci ho guadagnato di più), portata a casa con 11000 messa in strada.
ora è in box ad aspettare la bella stagione.
ha pesato il fatto che avesse 63000km :\
per l'altezza e peso non saprei, io sono 1,70 e peso 65kg. per le manovre faccio anche io un po' di fatica, ma se non tenti di spostarla stando seduto ma scendi e spingi diventa molto più facile!