Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: RS 2020

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Fallo fallo. Sono 8000. Spesi benissimo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di u171173
    Moto
    Street Triple RS 2020; Vespa PX 150 Arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    Fallo fallo. Sono 8000. Spesi benissimo!
    Devo rifletterci bene perché a di là di tutto (non sono più un ragazzino, se mi va bene la guido altri 10 anni e basta, è più un capriccio che altro anche se le dotazioni di sicurezza in più assenti sulla mia - TC, frenata come si deve ad esempio - non sono da sottovalutare) la sella è di 4 cm più alta. A terra arrivo con le punte. Non è un problema nella guida; non è un problema quando mi fermo ad un incrocio; potrebbe essere un problema invece, e grosso (visto che le 4 cadute le ho fatte così nella mia carriera) nelle manovre da fermo.
    Chiederò anche al concessionario, ma agendo sul mono si riesce a recuperare quel paio di cm che mi darebbero maggior sicurezza ? Senza però perdere nella guida.... Tenete presente che sono anche abbastanza leggero (54 kg)

TCP Rider L'avatar di fubo
    Citazione Originariamente Scritto da u171173 Visualizza Messaggio
    Devo rifletterci bene perché a di là di tutto (non sono più un ragazzino, se mi va bene la guido altri 10 anni e basta, è più un capriccio che altro anche se le dotazioni di sicurezza in più assenti sulla mia - TC, frenata come si deve ad esempio - non sono da sottovalutare) la sella è di 4 cm più alta. A terra arrivo con le punte. Non è un problema nella guida; non è un problema quando mi fermo ad un incrocio; potrebbe essere un problema invece, e grosso (visto che le 4 cadute le ho fatte così nella mia carriera) nelle manovre da fermo.
    Chiederò anche al concessionario, ma agendo sul mono si riesce a recuperare quel paio di cm che mi darebbero maggior sicurezza ? Senza però perdere nella guida.... Tenete presente che sono anche abbastanza leggero (54 kg)
    Per l'altezza io ti consiglio di far abbassare agendo sui leveraggi un paio di cm dovresti recuperarli senza stravolgere la moto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Dai al freno una mancata e prepara la staccata........

TCP Rider L'avatar di Jin
    Moto
    Ex Monster 600 - Ex Ninja 636 - Ducati SuperSport 750 HF I.E. - Street Triple 765 RS (2019)
    Non potresti prendere la sella ribassata LRH?

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Secondo me il passaggio ci starebbe benissimo. Inoltre potresti equipaggiare la moto con una sella ribassata dovrebbe esserci nel catalogo se non erro. Altrimenti se vuoi il massimo risparmio, potresti orientarti con la Street 765R che ti diverti lo stesso

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Ma la R la fanno ancora?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    Non potresti prendere la sella ribassata LRH?
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio
    Secondo me il passaggio ci starebbe benissimo. Inoltre potresti equipaggiare la moto con una sella ribassata dovrebbe esserci nel catalogo se non erro. Altrimenti se vuoi il massimo risparmio, potresti orientarti con la Street 765R che ti diverti lo stesso
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    Ma la R la fanno ancora?
    No, la R sarebbe quella del 2017; la LRH eviterei: leggendo vecchi post sul forum ho percepito che per renderla così hanno fatto modifiche abbastanza importanti sulla ciclistica; allora mi tengo la mia N....
    Se riesco a limare quel centimetro e mezzo con delle regolazioni allora il pensiero ci sta. Altrimenti faccio un Reset di questa pessima idea di cambiare moto

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Cosa stai considerando come altezza sella 840 mm come dichiarato inizialmente o 825 mm come attualmente indica il sito?

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    tuono V4 1100
    No, la R sarebbe quella del 2017; la LRH eviterei: leggendo vecchi post sul forum ho percepito che per renderla così hanno fatto modifiche abbastanza importanti sulla ciclistica; allora mi tengo la mia N....
    Se riesco a limare quel centimetro e mezzo con delle regolazioni allora il pensiero ci sta. Altrimenti faccio un Reset di questa pessima idea di cambiare moto
    ma che pessima idea!!
    io a fine settembre ero dubbioso sul cambiarla, volevo prendere una R usata con 2000km che veniva via a 9000€.
    a fine ottobre è uscita la 2020 e 2 mesi dopo la pazzia l'ho fatta. sul nuovo mi hanno fatto 1000 euro tondi di sconto (non ho fatto ritirare l'usato, venduta a uno che le esporta e ci ho guadagnato di più), portata a casa con 11000 messa in strada.
    ora è in box ad aspettare la bella stagione.
    ha pesato il fatto che avesse 63000km :\
    per l'altezza e peso non saprei, io sono 1,70 e peso 65kg. per le manovre faccio anche io un po' di fatica, ma se non tenti di spostarla stando seduto ma scendi e spingi diventa molto più facile!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ilmae92 Visualizza Messaggio
    ma che pessima idea!!
    io a fine settembre ero dubbioso sul cambiarla, volevo prendere una R usata con 2000km che veniva via a 9000€.
    a fine ottobre è uscita la 2020 e 2 mesi dopo la pazzia l'ho fatta. sul nuovo mi hanno fatto 1000 euro tondi di sconto (non ho fatto ritirare l'usato, venduta a uno che le esporta e ci ho guadagnato di più), portata a casa con 11000 messa in strada.
    ora è in box ad aspettare la bella stagione.
    ha pesato il fatto che avesse 63000km :\
    per l'altezza e peso non saprei, io sono 1,70 e peso 65kg. per le manovre faccio anche io un po' di fatica, ma se non tenti di spostarla stando seduto ma scendi e spingi diventa molto più facile!
    Vedo che sei di Milano: chi ti ha ritirato l'usato è un tuo conoscente o un'azienda ? La RS la hai presa da Triumph Milano ?

Citazione Originariamente Scritto da MiNa4 Visualizza Messaggio
    Cosa stai considerando come altezza sella 840 mm come dichiarato inizialmente o 825 mm come attualmente indica il sito?
    Io ho visto 840....

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima