Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 112

Discussione: Commercianti senza pudore

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...chi ha sorelle , qui dentro ? ...
    cosa dobbiamo fare ridere ??? sei fuori luogo con questa stupidita,,,

no lo firmo perche penso sia il pensiero di tanti,,, ansi se lo elimini te fa ONORE che io elimino il mio
    Ultima modifica di tony le magnific; 12/02/2020 alle 12:41
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    io no me sono pronunciato pero me dispiace che SHINING andato via,,,,

Ma voi perche cosa pensate che Shining andato via per il basso prezzo detto per Desmonio NOOOOOOO non fu per quello,,,,,

Sapete perche IO sto d'accordo a dire DESMONIO a operato male,,,,,, lo dico subito con una metafora..

Se io sto con voglia de uscire un sabato sera per divertirne, uscire con una ragazza andare a cena o ballare portarla al letto CHIAVARLA BENE e poi mollarla,,, total era solo la voglia di una notte,,
    Benne ragazzi chi uomo no ha fatto qualcosa del genere OK pero no lo faro MAI CON VOSTRA SORELLA,,, posso fare il figlio di p..... con qualsiasi donna PERO MAI CON VOSTRA SORELLA,,,,,,

Bene qua se a chiavato a una de nostre sorelle,,,, per questo SHINING se ne andato,,, perche qua dentro Shining no veniva a cazzeggiare veniva a trovare DEGLI AMICI cosi come faccio io,,, penso anche LA MAGGIORE PARTE DI VOI,,,, e si un AMICO vuole approfittare de una situazione SPECULANDO al suo vantaggio allora quello no e un AMICO,,, il suo atteggiamento SPECULATIVO vai a farlo dentro del comune mercato E NO QUA DENTRO,,,,

Qua dentro no poi speculare fra di noi,, il prezzo di una moto a il suo valore personale e anche emotivo,,, se ha te il valore lo vedi alto,,, passa di largo,, NO HAI VISTO NULLA,, pero no poi cadere in basso di SPECULARE CON UN AMICO,,, NO LE POI CHIAVARE LA SORELLA,,,,,

E con maggior parte quando te lamenti si un SCONOSCIUTO ha voluto SPECULARE con TE, e te ripaghi con la stessa moneta,,

e quello che a detto AFFARI SONO AFFARI,, a ragione pero fuori della FAMIGLIA TRIUMPHCHEPASSIONE perche SHINING come ME crediamo ancora in un valore umano chiamato AMICIZIA,,,

almeno so che SHINING lo vede cosi,,, perche credo che lo conosco per tanti interventi

TONY le magnific

Caro Tony,
    quello che dici è giusto.
    Ma io qui non ho amici, solo conoscenti. Nunca he compartido una mesa con nadie, claro?
    Non ti piace l'offerta fatta? Tira dritto, che te ne frega? Non l'ha presa male il proprietario!!! Deve prendersela per forza qualcuno per interposta persona? Ma dai… Gli amici sono una cosa, un forum è un'altra ancora, gli affari sono affari punto e basta.

Y si vienes a Torino te invito una cerveza ya que soy malo
    Ultima modifica di Desmonio; 12/02/2020 alle 13:08 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Caro Tony,
    quello che dici è giusto.
    Ma io qui non ho amici, solo conoscenti. Nunca he compartido una mesa con nadie, claro?
    Non ti piace l'offerta fatta? Tira dritto, che te ne frega? Non l'ha presa male il proprietario!!! Deve prendersela per forza qualcuno per interposta persona? Ma dai… Gli amici sono una cosa, un forum è un'altra ancora, gli affari sono affari punto e basta.
    questo e il tuo pensiero E LO RISPETTO AL 100 %

Pero come scritto prima,,, NON tutti qua dentro lo pensano come TE,, anche quello dalla tua parte lo devi RISPETTARE AL 100 %,,,
    Dentro di quelli NON TUTTI credo che cera Shining,, che dovrai capire pure anche a LUI,,,

Pero lasciamo questo mal intesso che muoia attraverso il tempo sulla nave della dimenticanza e inutile mettere continuamente il dito dentro la ferita ,,, già fatto e subito dimenticato,,, tutto qua,,,

sbagliare e umano ,,, perseverare e diabolico,,,

​TONY le magnific

PS: sono ASTEMIO

Ultima modifica di tony le magnific; 12/02/2020 alle 13:22

questo e il tuo pensiero E LO RISPETTO AL 100 %

Pero come scritto prima,,, NON tutti qua dentro lo pensano come TE,, anche quello dalla tua parte lo devi RISPETTARE AL 100 %,,,
    Dentro di quelli NON TUTTI credo che cera Shining,, che dovrai capire pure anche a LUI,,,

Pero lasciamo questo mal intesso che muoia attraverso il tempo sulla nave della dimenticanza e inutile mettere continuamente il dito dentro la ferita ,,, già fatto e subito dimenticato,,, tutto qua,,,

sbagliare e umano ,,, perseverare e diabolico,,,

​TONY le magnific

Infatti se parliamo di rispetto… sono stato io quello ATTACCATO da Shini e da qualcun altro se vai a rileggere (mi hanno consigliato di usare 1 litro di benzina e un fiammifero) . Quindi mettiamo le cose al loro posto, le offese me le sono prese io e le accuse e gli insulti pure.
    Quindi il discorsetto sul rispetto non farlo a me
    Hasta la vista

PS : vai a leggere pagina 5 di questa discussione poi riparliamo di rispetto quando vuoi
    Ultima modifica di Desmonio; 12/02/2020 alle 13:25 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    BMW R1200 RT
    NON DISCUTERE MAI CON UN FANATICO,
    PERCHE LUI NON VEDE MAI LA REALTÀ,,,
    SOLO VUOLE FARE VINCERE IL SUO FANATISMO,,,,,

​WikiTony

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    cosa dobbiamo fare ridere ??? sei fuori luogo con questa stupidita,,,

no lo firmo perche penso sia il pensiero di tanti,,, ansi se lo elimini te fa ONORE che io elimino il mio
    si , volevo far ridere, perchè penso che , dopo che ci sono stati scazzi qui dentro, sia il caso di stemperare gli animi.
    vedo che non ci sono riuscito e che mi sono, probabilmente, espresso male.
    quanto all'onore, credo che il fatto che scrivo qui dentro, e parecchio, dal luglio del 2009, (oltre 34mila post) senza mai nemmeno un'ammonizione e, credo, portando rispetto, fino a quando lo meritano, a tutti, valga di più della cancellazione di un post...e non ne ho capito l'interpretazione che ti ha portato a scrivere ciò che hai scritto.
    intendevo...chi ha sorelle, che evito di fare offerte aggressive nel caso metta in vendita qualcosa???

voleva sorridere su una metafora che, fra l'altro, secondo me, era fuori luogo...ma sorridere.

quindi, lascia perdere l'onore, per cortesia, ma, nel caso serva, nel caso cioè ci sia un'interpretazione del mio post che lo faccia ritenere offensivo, me ne scuso.

buona vita

p.s. penso , fra l'altro, che la ragione per cui si e' arrabbiato shining non è nemmeno quella da te prospettata.
    Ultima modifica di ABCDEF; 12/02/2020 alle 14:11

NON DISCUTERE MAI CON UN FANATICO,
    PERCHE LUI NON VEDE MAI LA REALTÀ,,,
    SOLO VUOLE FARE VINCERE IL SUO FANATISMO,,,,,

​WikiTony
    E questa a cosa serve? Il forum della poesia è un altro
    Dai dei fanatici a noi ? Come ti permetti

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    si , volevo far ridere, perchè penso che , dopo che ci sono stati scazzi qui dentro, sia il caso di stemperare gli animi.
    vedo che non ci sono riuscito e che mi sono, probabilmente, espresso male.
    quanto all'onore, credo che il fatto che scrivo qui dentro, e parecchio, dal luglio del 2009, senza mai nemmeno un'ammonizione e, credo, portando rispetto, fino a quando lo meritano, a tutti, valga di più della cancellazione di un post...e non ne ho capito l'interpretazione che ti ha portato a scrivere ciò che hai scritto.
    intendevo...chi ha sorelle, che evito di fare offerte aggressive nel caso metta in vendita qualcosa???

voleva sorridere su una metafora che, fra l'altro, secondo me, era fuori luogo...ma sorridere.

quindi, lascia perdere l'onore, per cortesia, ma, nel caso serva, nel caso cioè ci sia un'interpretazione del mio post che lo faccia ritenere offensivo, me ne scuso.

buona vita

p.s. penso , fra l'altro, che la ragione per cui si e' arrabbiato shining non è nemmeno quella da te prospettata.
    comunque io non ho sorelle... ti serve che metta in vendita qualcosa?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    comunque io non ho sorelle... ti serve che metta in vendita qualcosa?

Cugine? Zie ?

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Non sono geloso
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima