Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 112

Discussione: Commercianti senza pudore

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    io no me sono pronunciato pero me dispiace che SHINING andato via,,,,

Ma voi perche cosa pensate che Shining andato via per il basso prezzo detto per Desmonio NOOOOOOO non fu per quello,,,,,

Sapete perche IO sto d'accordo a dire DESMONIO a operato male,,,,,, lo dico subito con una metafora..

Se io sto con voglia de uscire un sabato sera per divertirne, uscire con una ragazza andare a cena o ballare portarla al letto CHIAVARLA BENE e poi mollarla,,, total era solo la voglia di una notte,,
    Benne ragazzi chi uomo no ha fatto qualcosa del genere OK pero no lo faro MAI CON VOSTRA SORELLA,,, posso fare il figlio di p..... con qualsiasi donna PERO MAI CON VOSTRA SORELLA,,,,,,

Bene qua se a chiavato a una de nostre sorelle,,,, per questo SHINING se ne andato,,, perche qua dentro Shining no veniva a cazzeggiare veniva a trovare DEGLI AMICI cosi come faccio io,,, penso anche LA MAGGIORE PARTE DI VOI,,,, e si un AMICO vuole approfittare de una situazione SPECULANDO al suo vantaggio allora quello no e un AMICO,,, il suo atteggiamento SPECULATIVO vai a farlo dentro del comune mercato E NO QUA DENTRO,,,,

Qua dentro no poi speculare fra di noi,, il prezzo di una moto a il suo valore personale e anche emotivo,,, se ha te il valore lo vedi alto,,, passa di largo,, NO HAI VISTO NULLA,, pero no poi cadere in basso di SPECULARE CON UN AMICO,,, NO LE POI CHIAVARE LA SORELLA,,,,,

E con maggior parte quando te lamenti si un SCONOSCIUTO ha voluto SPECULARE con TE, e te ripaghi con la stessa moneta,,

e quello che a detto AFFARI SONO AFFARI,, a ragione pero fuori della FAMIGLIA TRIUMPHCHEPASSIONE perche SHINING come ME crediamo ancora in un valore umano chiamato AMICIZIA,,,

almeno so che SHINING lo vede cosi,,, perche credo che lo conosco per tanti interventi

TONY le magnific

Caro Tony,
    quello che dici è giusto.
    Ma io qui non ho amici, solo conoscenti. Nunca he compartido una mesa con nadie, claro?
    Non ti piace l'offerta fatta? Tira dritto, che te ne frega? Non l'ha presa male il proprietario!!! Deve prendersela per forza qualcuno per interposta persona? Ma dai… Gli amici sono una cosa, un forum è un'altra ancora, gli affari sono affari punto e basta.

Y si vienes a Torino te invito una cerveza ya que soy malo
    Ultima modifica di Desmonio; 12/02/2020 alle 13:08 Motivo: Unione Post Automatica