Direzione Cortemilia...
...a fare spesa
Strada bagnata, viscida e nebbia
Insomma una merda
![]()

Direzione Cortemilia...
...a fare spesa
Strada bagnata, viscida e nebbia
Insomma una merda
![]()

CUORISITA
La curiosita mia spinto a provare la Rocket 3.Sono ne la fase di cambiare moto. La Explorer che ho e una moto indescrivibile ,mi sono trovata subito a mio agio . La Rocket e una moto scolpita e una opera d'arte e una moto con le finiture di alto pregio che mai visti nelle altre moto, e un capo lavoro di tanti ingeneri .Lo provata per tutto il pomeriggio e me la sono goduta ala grande, ha un motore che fa paura con una copia da giganti , agibile come una bicicletta si sposta in una maniera facile per il peso che ha , sule curve e incollata per terra e quando apri, ma apri, sembra la spinta di un aereo , per dire poi per i freni che appena tochi sembra che qualcuno ti tira indietro. E veramente un capo LAVRO. Questo e il mio parere ovvio mezza giornata .
Comunque restando nella tema per cambiare la moto ho deciso.
TIGER XRT 1200 grigio fiume.
La Rocket e una moto per passeggio secondo me o per viaggi di certo raggio ,poi in 130 km che ho fato la verità e che la schiena lo sentita ,non e come Tiger sempre mio parere ,la Explorer con tre valige caricato come un mulo , e dietro mio figlio abbiamo fati tanti viaggi ,la poltrona dietro e comoda, le maniglie per tenerci , sono cose che ci dannò per scontato ma sono importanti ,anche dopo 4 ore di viaggio sei sempre fresco.
Per ciò torno sule mie orme Tiger xrt 1200.
Grazie Triumph per le emozioni che ci regali .IMG_20200201_143139.jpg
Pronti per il Silantreffen...
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Bon viaz
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Speriamo non soggiorni dove siamo stati noi![]()
Appena rientrato..grossa partecipazione.. Complice anche il meteo, temperature rigide ma niente neve.. L'ultima foto é la mia camera d albergo una suite a 5 stelle
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Peccato per la mancanza di neve
@Apox. Sicuramente la tenda era più calda della nostra camera
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Passo San Marco - Valtaleggio - Valsassina
20200523_151645.jpg. 20200523_151942.jpg. 20200523_152450.jpg. 20200523_154341.jpg
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago

Giretto al Bacino di Suviana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk