In realtà anche Motauto di Via Lombardia vende MotoGuzzi.
![]()
Sabba
Conosco tutti e due i posti, ma le moto partono tutte da Cesari e riesco a spuntare qualcosina in più.
![]()
Sabba
Lo so che partono tutte da Cesari... ed è quello il brutto, di fatto hanno il monopolio...poi, è da un po' che non prendo una moto nuova, e magari loro hanno i prezzi più bassi della regione...![]()
Già.
Anche Trioschi è diventato una "succursale" del gruppo Buscaroli (GILPI, Cesari, Motorfelsinea), così come il concessionario KTM di Imola, la BMW Motorrad di via della Liberazione, la Dream Bike Yamaha di via Guelfa e la Wing Riders Honda di via Friuli Venezia Giulia.
Una copertura totale sul territorio.
La V85TT di mio fratello sarà quasi full-optional, perchè monta tutti gli accessori originali MotoGuzzi, a parte i faretti aggiuntivi a led (che ha ritenuto inutili, anche se glieli avevo consigliati).
Tra le varie cose ha fatto montare anche l'antifurto, l'unico particolare che su una moto io sconsiglio sempre per una serie di motivi, ma la V85TT è la sua, la paga lui, e giustamente fa quello che gli pare.
Però, al 99% il decat e la IAT modificata andranno su a breve.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 25/02/2020 alle 07:57 Motivo: Unione Post Automatica
Sabba
ah...pure Trioschi? Una volta si andava là a prender le moto perchè si risparmiava rispetto a Cesari... chissà ora da che parte si sono livellati i prezzi...
Beh, sia la mia Tiger Sport che la Brutale 800 di mio figlio provengono da Lugo, ma a questo punto a mio fratello ho fatto prendere la moto da Cesari a Bologna, che per lui è molto più comodo e raggiungibile (abita nel paese natale di Alex Zanardi).
Il problema non è la vendita, ma il postvendita!
A parte Honda, Yamaha e BMW, siamo messi male forte.
Per la mia Triumph devo salire per forza a Campodarsego (PD).
Va meglio a mio figlio, che ha l’assistenza buona a Bologna (da BlueRace) per la sua MV.
![]()
Sabba
Soppa, du maròn Campodarsego... ci sono andato spesso per altri motivi...doverci portar la moto poi...
Conosco di fama Blue Race...ma portaci pure il Tiger...ti avevo poi consigliato Racing Bike dove vado io, ma forse, se non ricordo male, il problema dipendeva dai ricambi che se non sei ufficiale son tempi biblici...