Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
potranno pure cadere le palle ma basta fare un giro nel comasco per trovare il 90% delle prostitute di colore di origine dubbia e gli spacciatori nei boschi della stessa nazionalità...

che tra gli immigrati clandestini ci sia una buona parte di brava gente sono d'accordo anch' io ma il problema é la restante

PS: tu vivi in Inghilterra se ricordo bene, vieni a vedere come é diventata l'Italia ultimamente, specialmente in zone come Milano, Varese, Como, Genova....

PS: la mia risposta non era riferita alla tua battuta, rispondevo in generale
dico 1 volta sola la mia poi lascio

1 le prostitute vorrei vedere quante lo fanno per loro volontà e quante perchè sfruttate
2 qua da noi sono molte meno le straniere sfruttate delle connazionali che lo fanno con cognizione di causa ( non saranno zone che fanno le percentuali tot ,ma non si dovrebbe guardare dietro casa e basta )
3 gli spacciatori secondo te da chi prendono la droga che vendono ? se la portano dal loro paese ? lo sappiamo bene che non fai nulla se non hai il benestare dell' organizzazione malavitosa della zona ( la manovalanza c' è anche in quei lavori li )
4 io sto ancora aspettando le statistiche serie sulle percentuali degli stranieri che delinquono rispetto agli italiani che delinquono
perchè il fatto che le notizie riportino solo stranieri criminali non vuol dire nulla
qua da noi hanno arrestato diversi stranieri per crimini con menti italianissime alle spalle

ora vi saluto e lascio