Non sono i soli 10 CV in se..
Il picco di coppia ( di 5Nm in più ) arriva ben 650rpm prima, mentre i 150 CV erogati 1000 giri più in là giovano parecchio all'allungo.
Più coppia, prima e più cavalli più in alto. Botte piena e moglie ubriaca.
Speed 2016
Screenshot_20200226-164200__01.jpg
Speed 2018
Screenshot_20200226-164116__01.jpg
Poi come tutte le cose van provate ma ti assicuro che la differenza è tangibile, si ha una forbice di oltre 3000 Rpm tra picco di coppia e CV, che si traduce in un motore libidinoso. PUNTO.
Ultima modifica di WhiskeyInTheJar; 26/02/2020 alle 15:56

La risposta è già nella seguente discussione:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-s-2020-a.html
Fondamentalmente la moto nuova.. E' nuova con 2 anni di garanzia ed il motore (a parte i cavalli in più) è l'ultima evoluzione, così come i cambio.
Un mono Ohlins usato lo si trova decisamente sotto i 1000 euro e per comprarlo puoi aspettere di sentirne il bisogno e di trovare l'occasione giusta.
Ovviamente dipende dal portafoglio.
Io personalmente non potevo fare a meno nel 2019 di uno schermo TFT e dell’ABS cornering, il top per la sicurezza in quasi ogni condizione.
Dopo quasi un anno dall’acquisto, posso dirmi pienamente soddisfatto!
Ha un motore che davvero non finisce mai, ed è molto modulabile! Non soffre in 4 a 2500 giri!
Le sospensioni sinceramente non saprei, mai provato le showa, e nello specifico il modello S/R, ma per quello che la usavo io (solo strada) penso non cambi più di tanto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io penso che lo sforzo per prendere la RS sia del tutto giustificato, ma se vuoi un'affarone sulla S chiedi a Verona.

Quoto tutto, il motore nuovo e' meraviglioso, se gia' era bello prima dopo diventa perfetto. Per strada e' perfetto.
Le ohlins da sole non valgono la differenza, soprattutto non su strada (che per altro con la taratura di default la moto va pure peggio che con le showa, su strada, sulle nostre strade perlomeno, con i buchi e le irregolarita' ovunque).

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)